le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
Eccolo!! questa foto è di maggio 2015 scattata all'asinara dopo un tour di 250 km organizzato da amici sardi la mia bike é una ltd pro 29 spicy yellow :i-want-t:

IMG_4376.jpg
 

Legistico81

Biker popularis
17/3/13
54
9
0
Visita sito
Andrè1982;7549408 ha scritto:
Facci sapere qualcosa in più ti prego! Montaggio ecc ecc....

ciò che si apprezza di più è il telaio e la forcella...il telaio è di una reattività pazzesca, le salite tecniche diventano molto più piacevoli; la forcella è fantastica ma deve essere tarata bene in termini di pressione e rebound...il gruppo xx1 è preciso e velocissimo, il neo è la corona a 34 denti...se non si è allenati abbastanza si fa fatica. L'etna maraton, ad esempio, non la farò con questa corona.
Il reggisella telescopico è una manna, soprattutto per me che faccio anche free-ride, non è il top di gamma ma è comunque di qualità accettabile.

Unica nota negativa: i freni magura mt8 in carbonio. purtroppo hanno le leve a 2 dita e questo compromette l'assetto di guida in discesa. Con la forcella rs1 ed il reggiseno telescopico in discesa si può andare forte, ma proprio per questo diventa pericoloso tenere il manubrio "solo" con 3 dita.

In definitiva è una mtb veramente di altissimo profilo, la consiglio a chiunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo