le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stemux

Biker novus
13/6/15
24
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Anche io da due settimane sono un orgoglioso possessore di una cube reaction gtc sl 29!!! Premetto subito che il colore l'ho scelto di proposito perché mi piace un sacco!!! E poi mi è fruttato un bel 350€ di sconto [emoji16]
Ecco una foto
7d74a5f9d2839e08eb36c87d977ccc77.jpg

È fantastica! Me ne sono innamorato subito!!!!
Buone pedalate a tutti!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
per me lussazione,una palla da ping pong che esce dalla spalla e dopo 10 giorni ero di nuovo in bici. il tutore l'ho portato una settimana e poi non ce l'ho fatta piu. sono passati tre mesi,il bozzo e' rimasto li ma il fastidio e' quasi nullo. la sublussazione e' una cosa molto blanda e comunque c' e poco da fare....

Anche per me il 24 di maggio lussazione spalla destra con lesione gleno omerale(lesione di bankart)
30 giorni di tutore e dopo 2 settimane di cure fisiche ho ripreso da lunedi a lavorare...al cto mi avevano consigliato di opera per prevenire una lesione piu seria in caso di altra caduta ma ho preferito rimandare
Vorrei tornare in bici per fine mese max inizio agosto se la spalla smette di farmi male e se riesco ad avere un miglior movimento rispetto ad ora ma la paura di ricaderci è tanta e poichè il 5 settembre devo sposarmi sono veramente indeciso su cosa fare...Ho preso qui sul forum a fine maggio una cube ams 120 tutta fox kashima da 29" e alla seconda uscita il fattaccio causa larghezza manubrio(78 cm)contro quello che avevo prima della grand canyon 29" di 68 cm
L'ho fatto accorciare di quasi 4 cm perchè largo ovviamente da molta piu stabilità e sicurezza ma sembra sempre enorme...
A breve posterò foto della bici
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi,volevo chiedervi una cosa,con la nuova cube ltd regalata a mio padre ho notato che tenendo il freno anteriore premuto e muovendo avanti ed in dietro la bicicletta il cannotto sterzo ha dei movimenti in avanti e in dietro.Ma e' normale?Perche sulla mia non e' così'.Ho provato a stringere con la frugola la vite in testa al cannotto ma era già' dura,cosa posso controllare?
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!
Anch'io possiedo la cube ltd pro giallo fluo!!!
L'unica cosa di differente dalla versione originale che ho subito fatto sostituire è la guarniture e deragliatore ant. sostituiti con doppia xt.
volevo chiedere una info x caso qualcuno di voi ha pesato i cerchi??
sarei tentato di cambarli piu avanti ma non avendo avuto tempo di smontare tutte e pesare provo a chiedere a voi!!!
cmq io mi son subito innamorato di questa colorazione xkè a mio parere batte di gran lunga la versione nera-bianca
 

Allegati

  • 11717138_895874870484263_1006872148_n.jpg
    11717138_895874870484263_1006872148_n.jpg
    61,4 KB · Visite: 60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo