le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Ragazzi volevo un consiglio, è consigliabile lavare la bici al'autolavaggio, con la lancia?? Oppure la troppa pressione potrebbe rovinare qualcosa?? Io posseggo una CUBE Race One 2014.

Grazie per i consigli!!!
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
La cosa migliore sarebbe togliere le pastiglie senza smontare né la ruota né la pinza, se il modello dei freni lo permette, e dargli una pulita. Io uso o alcol isopropilico, o le lavo con un vecchio spazzolino da denti e sapone per piatti. Per i dischi, uno straccio pulito con alcol isopropilico, se non ce l'hai quello denaturato.
In 5/10 minuti hai i freni perfettamente puliti.
Grazie! prendo il manuale d'istruzione e provo a smontare le pasticche.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ragazzi volevo un consiglio, è consigliabile lavare la bici al'autolavaggio, con la lancia?? Oppure la troppa pressione potrebbe rovinare qualcosa?? Io posseggo una CUBE Race One 2014.

Grazie per i consigli!!!
Credo che se sai usare la lancia non dovresti avere problemi,distanziala dalla bici in modo che la pressione non arrivi troppo forte al telaio,però ti consiglio di non usare quei prodotti che hanno negli autolavaggi per sgrassare e rimuovere lo sporco,potresti danneggiare la vernice della tua bici
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Credo che se sai usare la lancia non dovresti avere problemi,distanziala dalla bici in modo che la pressione non arrivi troppo forte al telaio,però ti consiglio di non usare quei prodotti che hanno negli autolavaggi per sgrassare e rimuovere lo sporco,potresti danneggiare la vernice della tua bici


Assolutamente solo acqua e al max sgrassatore da cucina e subito risciacquo.

Grazie ancora, [MENTION=165752]pavelfelix10[/MENTION]
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
Scusate ma al momento in cui ho comprato la bici, Acid, mi avrebbero dovuto fornire anche il manuale di istruzioni. Per la forcella non sono riuscito a trovare nulla neanche sul sito del costruttore sul come va settata.
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Azzzzz! Stiamo diventando tantissimi!! 😮

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo