Club le nostre CUBE!!!!!!! - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pirello73

Biker novus
15/10/16
5
1
0
Prato
Visita sito
Stasera ho completato il montaggio della prima mtb per mio figlio... Mi piace e la posto qui.
Ps: perdonatemi... ho montato ruote da 26" su un telaio da 27.5"!!! Ahhhhhh....
3270527c7c94210dd6bcdaa6de1f17e7.jpg
b4e6d8019ae2aff3cdbf54c04f20551d.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Non mi convince tanto quella righina azzurra e il pedale rosso... starebbero meglio se fossero rosse o azzurre entrambi... e magari con anche le manopole dello stesso colore.
Considerando che di sicuro non cambierai i pedali... potresti applicare una striscia adesiva rossa sopra a quella azzurra.

Inviato dallo smartfon a mia insaputa
 
  • Mi piace
Reactions: Pirello73

Pirello73

Biker novus
15/10/16
5
1
0
Prato
Visita sito
I pedali erano già montati sulla guarnitura...
Non mi convince tanto quella righina azzurra e il pedale rosso... starebbero meglio se fossero rosse o azzurre entrambi... e magari con anche le manopole dello stesso colore.
Considerando che di sicuro non cambierai i pedali... potresti applicare una striscia adesiva rossa sopra a quella azzurra.

Inviato dallo smartfon a mia insaputa
Hai Ragione... i pedali erano già montati sulla guarnitura... appena posso li sostituisco!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Pirello73

Biker novus
15/10/16
5
1
0
Prato
Visita sito

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Speravo di riavere la cube x sto week end con nuovi cerchi e cambio sram gx eagle e invece nada... Fermo ai box per uno stupido forcellino cambio. Al momento dell'acquisto in negozio mi hanno dato solo il forcellino montato su xt direct mount e ora con sram ne sono sprovvisto. Intanto ne approfitto x chiedere qua se qualcuno è interessato all'acquisto di un cambio completo xt m8000 con doppia corona ma attualmente montato con mono e dietro pacco pignone 11 42 originale xt m8000. Con forcellino cambio [emoji3]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Speravo di riavere la cube x sto week end con nuovi cerchi e cambio sram gx eagle e invece nada... Fermo ai box per uno stupido forcellino cambio. Al momento dell'acquisto in negozio mi hanno dato solo il forcellino montato su xt direct mount e ora con sram ne sono sprovvisto. Intanto ne approfitto x chiedere qua se qualcuno è interessato all'acquisto di un cambio completo xt m8000 con doppia corona ma attualmente montato con mono e dietro pacco pignone 11 42 originale xt m8000. Con forcellino cambio [emoji3]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Davanti la corona è una 32t della wolftooth. Il pacco pignoni è a metà vita. Occorre sostituire la catena ed è apposto in tutto. Acquistato insieme alla reaction gtc race ad aprile 2017, per cui molto recente.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Stamattina ho girato la foto al sivende e lui mi ha risposto con la stessa foto dicendomi che l'aveva ordinato poco prima. Domani arriva e me lo piazza! Dai che per il week end si pedala!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Se puo servire ad altri utenti:
 

Allegati

  • Dropouts_Schaltaugen_2013.pdf
    3,6 MB · Visite: 19
  • Dropouts_Schaltaugen_2014.pdf
    301,6 KB · Visite: 2
  • Dropouts_Schaltaugen_2015.pdf
    507,7 KB · Visite: 2
  • Dropouts_Schaltaugen_2016.pdf
    331,4 KB · Visite: 4
  • Dropouts_Schaltaugen_2017.pdf
    4,1 MB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo