le nostre CUBE!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tennis-dog69

Biker novus
20/7/10
35
0
0
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Cube Reaction Gtc Sl MY 2014
Ho comprato da un mesetto un reggisella CTK light in carbonio che, nonostante il collarino reggisella sia stretto al massimo, nell'uso sullo sconnesso mi scende all'interno del telaio costringendomi a frequenti soste per rimetterlo all'altezza giusta.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e, eventualmente, come l'ha risolto?

Dimenticavo di dire che, ovviamente, ho controllato lo spessore che è 31,6 come l'originale.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Che bel giro intorno a casa nella bella e verde Brianza canturina!
Santanaga, castelletto e montorfano

upuvyje4.jpg


duhedeza.jpg


apanugum.jpg
 

Lorisnake

Biker serius
19/7/12
157
0
0
crema
Visita sito
Ciao a tutti, eccomi:cucù: ieri sera ho ritirato la mia cube( si pronuncia come si scrive vero?), entry level eh, però per il momento và bene, sono molto contento, davvero bella e mi sembra fatta molto bene, non vedo l'ora di provarla.

Ah dimenticavo è una analog 27,5:bum-bum-:
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ciao a tutti, eccomi:cucù: ieri sera ho ritirato la mia cube( si pronuncia come si scrive vero?), entry level eh, però per il momento và bene, sono molto contento, davvero bella e mi sembra fatta molto bene, non vedo l'ora di provarla.

Ah dimenticavo è una analog 27,5:bum-bum-:

ti troverai bene , la mia analog29 sta facendo molto piu' di quello che dovrebbe fare.

unico limite guarnitura e movimento centrale che cambiero' con un calotte esterne e forcella a molla che sostituiro' con una solo air.

ciao
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao ragazzi,
buon pomeriggio.
Sono nuovo qui del forum perchè è solo da qualche mese che mi sono avvicinato al mondo MTB.
Come prima bici ho acquistato una splendida CUBE PRO REACTION 29" IN CARBONIO.
iERI AL RIENTRO DI UN'USCITA IN MEZZO AL FANGO MI è SUCCESSO UN INCONVENIENTE.
Durante una pedalata fatta con sforzo ho avvertito un botto nel corpo centrale della bici e dopo essermi subito fermato mi sono accorto che non ha più trazione.

Mi spiego...io pedalo ma la bici non si muove. E' come se fossi a folle.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa è successo e come?

Oggi la porterò dal meccanico sperando che sia abbastanza competente in merito

Grazie a tutti


Ho la tua stessa bici e due settimane fà ho avuto il tuo stesso problema, ora la mia ruota posteriore è stata mandata via in garanzia dal rivenditore e a detta sua me ne verrà spedita una nuova, speriamo bene! tu come hai risolto?
 

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
se c'è un felice possessore oppure chì ha visto dal vivo la Sting 120 Race, questa...

59609_253639.jpg


mi può dire gentilmente se la vernice è lucida oppure opaca???
grazie

a vederla così mi sembrerebbe lucida, ma il solito amico dell'amico dice che l'ha vista ed è opaca,
mi interessa perchè la mia prossima bike è questa, oppure la radon slide 130 8.0
 

KUBE

Biker novus
4/4/14
7
0
0
giarratana
Visita sito
ciao cri puma,
sono stato dal meccanico venerdi' il quale mi ha consigliato l'invio della ruota al concessionario, dal quale ancora non ho avuto feed back sul come fare per spediglierla, come anche mi hanno consigliato di contattare il fabbricante della Sun Ringle.

Tu a chi hai spedito la ruota?

Appena avrò notizie ti farò sapere qualcosa in merito.

ciao

Michele
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
Chiedo a chi ha una Cube Race One o in generale una Ltd..., io che sono alto 1,77 con 82 cm di cavallo, che taglia dovrei scegliere secondo voi per una Race One: 19" o 17"?
Grazie mille.
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Io sono praticamente come te e ho preso una 19. Effettivamente risulta un po altina (niente di esagerato) ma ho notato che mi trovo moooooooolto meglio come posizione con la schiena. Comunque se ne hai la possibilità consiglio di provarle tutte e 2
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
ecco qui la cube ltd sl 2013 presa oggi! prima impressione molto buona! divertente e comoda
 

Allegati

  • cube ale.jpg
    cube ale.jpg
    62,7 KB · Visite: 56

cortigian

Biker popularis
17/3/14
45
0
0
Visita sito
Ieri ho provato finalmente in modo serio la mia nuova Race One.
Sono contentissimo di aver venduto la BDC... Mi sono divertito come un matto.
Bici fantastica, in discesa, in salita, dappertutto!
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    58,7 KB · Visite: 67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo