le nostre CUBE!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
ciao, per una cube reaction gtc pro 26" del 2013 secondo voi può andare bene questa protezione telaio in carbonio che però è venduta per la cube reaction gtc pro 29?? http://www.rockguardz.com/cube-reaction-gtc-pro-29.html?___SID=Udal movimento centrale al tubo obliquo le misure sono le stesse tra 26 e 29? Chi lo sa? :nunsacci:

Sicuramente ottima protezione visto che è fatta su misura...
Altrimenti potresti andare di nastro Shelter...ottimo e trasparente!!!
 

cortigian

Biker popularis
17/3/14
45
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere tecnico.
Oggi, alla quarta uscita, dopo un cambio effettuato sotto sforzo, la mia RaceOne ha incominciato ad avere problemi. Quando uso le quattro corone più piccole, ogni tanto la catena scatta, come se non agganciasse un dente. Più la corona è piccola, più lo scatto è frequente. In un paio di occasioni si è messa anche a girare a vuoto, come se fosse scesa.
Ho combinato un danno o devo solo regolare qualcosa (se si , cosa e come?)?
Grazie a tutti.
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere tecnico.
Oggi, alla quarta uscita, dopo un cambio effettuato sotto sforzo, la mia RaceOne ha incominciato ad avere problemi. Quando uso le quattro corone più piccole, ogni tanto la catena scatta, come se non agganciasse un dente. Più la corona è piccola, più lo scatto è frequente. In un paio di occasioni si è messa anche a girare a vuoto, come se fosse scesa.
Ho combinato un danno o devo solo regolare qualcosa (se si , cosa e come?)?
Grazie a tutti.

Controlla che l'asse del forcellino sia perfettamente parallelo all'asse della ruota, cioè che non sia piegato il forcellino in sostanza
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
sono un pò indemoniato è passata una settimana e Cube ancora non si è fatta viva dal mio negoziante!!! settimana prossima se non ho risolto mando una raccomandata a tutti e due!!!
 

iatachris

Biker serius
21/4/13
244
0
0
Lecco
Visita sito
sono un pò indemoniato è passata una settimana e Cube ancora non si è fatta viva dal mio negoziante!!! settimana prossima se non ho risolto mando una raccomandata a tutti e due!!!


Scusa se te lo dico ma è poco serio il tuo sivende... Quando io ho avuto problemi con la mia il sivende mi ha intanto sistemato il problema e poi lui ha pensato a vedersela con cube!!!
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
Scusa se te lo dico ma è poco serio il tuo sivende... Quando io ho avuto problemi con la mia il sivende mi ha intanto sistemato il problema e poi lui ha pensato a vedersela con cube!!!

La situazione è un pò strana, ho acquistato una reaction pro 2014 a marzo, ho avuto problemi con la forcella fox, e controllando il codice ci siamo accorti che è una forcella modello 2013... Il negoziante ha contattato cube per sapere come procedere... Ma non hanno dato ancora risposta. E' inutile che faccia mandare la forcella in Vittoria, non è una questione di garanzia ma è un vizio sostanziale... Sarà un caso strano e anomalo ma in quanto tale forse forse Cube si doveva interessare subito, No...?
 

tennis-dog69

Biker novus
20/7/10
35
0
0
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Cube Reaction Gtc Sl MY 2014
Ciao ragazzi,

Ho anche io un problema con la forca Fox Float 32 Ctd comune, tra l'altro, anche ad un mio amico che ha la mia stessa bici.
In pratica si tratta di una evidentissima e fastidiosissima vibrazioni degli steli della forcella quando si pinza con l'anteriore.
Gli steli sbacchettano vistosamente e le vibrazioni si ripercuotono sul manubrio.
il sivende ha provato a cambiare anche dischi e pastiglie senza risultato poi ha mandato la forcella in assistenza ma, ritornata dopo circa un mese, è ancora peggio di prima.
Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?
Da profano, potrebbe essere che il problema sia causato dalla forca che non è conica ma comunque montata su un telaio conico?

Aiuto.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Che bel giro sulla dorsale.lariana oggi.!

a6egetuq.jpg
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

Ho anche io un problema con la forca Fox Float 32 Ctd comune, tra l'altro, anche ad un mio amico che ha la mia stessa bici.
In pratica si tratta di una evidentissima e fastidiosissima vibrazioni degli steli della forcella quando si pinza con l'anteriore.
Gli steli sbacchettano vistosamente e le vibrazioni si ripercuotono sul manubrio.
il sivende ha provato a cambiare anche dischi e pastiglie senza risultato poi ha mandato la forcella in assistenza ma, ritornata dopo circa un mese, è ancora peggio di prima.
Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?
Da profano, potrebbe essere che il problema sia causato dalla forca che non è conica ma comunque montata su un telaio conico?

Aiuto.

Non è che può essere un problema sulla sede al telaio
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
Entro anche io nella famiglia Cube: ecco la mi nuova Race One appena arrivata a casa... Adesso la metto alla prova subito, anche se sta per piovere! :-)
5eqaza7a.jpg
 

Novara1908

Biker serius
5/4/12
219
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal Meta Am
Io sono in procinto di un nuovo acquisto...quasi sicuramente in casa cube...mi piace molto la Analog, ma se riesco ottenere un piccolo sconto potrei puntare anche all'attention sl...29 ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo