le nostre CUBE!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
:i-want-t: :i-want-t:

IMG_20140503_121507.jpg


IMG_20140503_121529.jpg


IMG_20140503_121605.jpg
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, vi presento la mia:

ula46.jpg


xl9mwg.jpg


2vsf2vk.jpg


telaio Cube Reaction GTC
trasmissione XTR/XT (guarnitura)
Cerchi XT
Freni XTR
Forca Rock Shock SID Race
pedali XTR
manubrio Easton Carbonio
Reggisella KS i 950r

peso 9.8Kg
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
ciao a tutti. Sono in trepidane attesa dell'arrivo della mia nuova Cube Reaction GTC SLT 29 2014. Qualcuno l'ha già provata e mi può dare qualche giudizio??

è bellissima, nera e rossa? la volevo prendere anche io ma la 17" è finita... aspetterò di vedere cosa propone cube per il 2015, magari una reaction 27,5 montata come la tua ^_^ e con doppio perno passande
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Un ciao a tutti i cubisti! vorrei entrare anch'io a far parte di questa famiglia,per il budget che mi ritroverò tra qualche giorno vorrei ordinare una cube analog,però sono indeciso se prendere la 27,5 o la 29,mi date qualche dritta in merito?grazie
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
io ti direi analog 29. 27,5 pochi ricambi per ora e a costi un po' alti... poi con calma cambi quelle due o tre cose che sono i punti deboli principali come ho fatto io (freni,guarnitura/mc e gomme)
La mia per ora va molto bene , anche se la maltratto abbastanza
uhy7a9et.jpg

sei contento della forcella che monta la tua analog29?quindi ti stai trovando bene con la tua?pentito?ma il manubrio anche nella analog è cosi largo?è scomodo?grazie....e .........consigliatemi bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo