le nostre CUBE!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tennis-dog69

Biker novus
20/7/10
35
0
0
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Cube Reaction Gtc Sl MY 2014
Acnora dopo 2 mesi da Cube nessuno ha perso 2 minuti di tempo per chiamarmi o rispondermi alle tante mail... Che gran delusione alla prima esperienza con il marchio...

Stessa situazione anche per me.
Cube non risponde a nessuna mail da settimane.
Mi dispiace ma, se dovessi cambiare bike, di certo non comprerò più Cube.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
se con la tua/vostra macchina in garanzia avete dei problemi,andate dal concessionario che ve le ha vendute o direttamente alla casa costruttrice?penso che per le bike sia la stessa cosa,il sivende che ha le cube è un "concessionario" della medesima marca anche se in negozio avrà altre marche quindi deve essere lui che si deve prendere la patata bollente in mano e non il cliente..
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
Allora è il sivende che non sa fare il suo lavoro e non sa trattare coi clienti.

Il mio sivende mi ha sostituito l'intera bike per un problema alla vernice ancora prima di aver sentito la cube

come fa il si vende dove mi sono recato... ma se c'è un problema un pò diverso dove c'è bisogno dell'intervento del Sig. Cube in bocca al lupo...
in 2 mesi non si è preso la briga di dedicarmi 2 minuti.
 

Passero74

Biker novus
20/3/14
12
0
0
Visita sito
y8yny2a2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo