Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
io la descriverei in due parole:SEMPLICEMENTE PERFETTA.....upgrade iin arrivo,non appena metto da parte i money per i cerchi xt 2008....a breve foto....:celopiùg:

Per ora la posso solo descrivere "in arrivo". Il telaio mi hanno comunicato che dovrebbe arrivare il 10 di marzo (poi me lo spediranno immagino l'11 e ci vorra' il tempo necessario piu' spero non me lo blocchino troppo in dogana). Per ora mi accontento di vederla in foto ma mi piace molto.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh la mia la vedete sotto....per me va molto bene, anche se la verniciatura fa cag..e!!!!il mio telaio ha 1 mese ed è gia tutto segnato(ma devvero molto!!!) : ogni volta che si tocca qualcosa si segna di bbbbbbbrutttto!!!
in arrivo upgrade ma roba di poco conto; il resto è già un upgrade unico!!!
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
signori e signore ecco a voi la mia "giantiscedda"
DSCI0048.JPG
[/IMG]
che ve ne pare?
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
ciao si è tutta xtr, anche se i freni non mi piacciono troppo, pesata con portaborraccia e liquido antiforatura sono 12 Kg, però devo essere sincero a parte l'xtr non sono stato a limare sui pesi dei componenti. A proposito le ruote sono le xt 2008 e non xtr.
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
bella biga! è veramente aggressiva!
ditemi come cavolo faccio a mettere le foto, devo farvi vedere assolutamente la mia. ho montato le nuove ruote WB4000 sl nere, con copertoni continental mountain king 2.2 e sono arrivato al peso di kg10,460 con pedali. quando l'ho visto non ci credevo!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
bella biga! è veramente aggressiva!
ditemi come cavolo faccio a mettere le foto, devo farvi vedere assolutamente la mia. ho montato le nuove ruote WB4000 sl nere, con copertoni continental mountain king 2.2 e sono arrivato al peso di kg10,460 con pedali. quando l'ho visto non ci credevo!!!!
inserisci le tue foto personali nel tuo spazio (kliccando sotto al tuo avatar dove trovi "foto album". una volta inserite, quando le fai passare, sotto ad ogni foto ti compare la scritta "inserisci immagine nel forum" o simile, con sotto l'indirizzo della foto...basta fare copia da lì e incollarlo dove scrivi...na caga.a!!!prova e vedrai....
p.s. per la bike, ora si ragiona!questo è un bel peso per na full in carb!!!ottimo!!ora ripeso la mia perchè voglio vedere di giusto quanto è(so già che sta sui 10.80 però....ma magari ha fatto la dieta in questi giorni:smile::smile:)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
questa non è una anthem ma è la bike della mia ragassssa...ho appena finito di apportarle delle modifiche :
- sella smp evolution
- ruote dt swiss(mozzi 240 cerchi 4.1d...)
- gomme nobby nic latticizzate
- forcella sid team 2007
il resto monta cambio xt 2008, deragliatore lx freni a disco deore con dischi ashima, manettini lx guarnitura fsa
...per il resto non è montata un granchè quindi, ma pian piano vedo di farle cambiare anche la guarni e i freni

peso circa 10.90

eccola
IMGP1781.JPG

IMGP1782.JPG

IMGP1783.JPG
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
si questa volta mi son deciso.....devo andare fuori un mese per lavoro e sapete che ho deciso?quando rientro inizia l'upgrade della mia bambina.....ruote in primis e poi a seguire reggisella manubrio e pipetta e via dicendo.......pensavo come ruote di metterci le xt.....più che altro per una questione di estetica.....mentre per tutto il resto pensavo a qualcosa in carbonio tipo pz racing o ritchkei......ho visto i pezzi kcnc in scandium però me li hanno sconsigliati in quanto fragili.....consigli?vi ascolto.....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si questa volta mi son deciso.....devo andare fuori un mese per lavoro e sapete che ho deciso?quando rientro inizia l'upgrade della mia bambina.....ruote in primis e poi a seguire reggisella manubrio e pipetta e via dicendo.......pensavo come ruote di metterci le xt.....più che altro per una questione di estetica.....mentre per tutto il resto pensavo a qualcosa in carbonio tipo pz racing o ritchkei......ho visto i pezzi kcnc in scandium però me li hanno sconsigliati in quanto fragili.....consigli?vi ascolto.....
se ti interessa io ho pipa(120) e piega della pazzaz in alu+carb che vorrei cambiare...se ti interessa fammi sapere(pipa immacolata, piega un paio di segnaetti, ma niente di chè)....
 

Classifica mensile dislivello positivo