Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

Fabrizio61

Biker novus
26/9/16
22
11
0
Visita sito
Perdonate se entro in discussione.
Ho una Xtc con ruote in carbonio xcr1. Canale 21.

Chiedo a chi ha le nuove xcr come si trova, come rigidità, comodità e in discesa sullo sconnesso.
Magari mi indicate anche le gomme.




Grazie
ciao a tutti,felice possessore di Anthem 29 2 del 2018,in questi giorni di ozio vado a pesare le ruote di serie e scopro che nude superano i 2 kg.
E parte la scimmia ! avete voglia di raccontarmi i vs.montaggi e quanto ne siete soddisfatti?
grazie P_20190731_090535_p.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: batarisTA

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
ciao a tutti,felice possessore di Anthem 29 2 del 2018,in questi giorni di ozio vado a pesare le ruote di serie e scopro che nude superano i 2 kg.
E parte la scimmia ! avete voglia di raccontarmi i vs.montaggi e quanto ne siete soddisfatti?
grazie Vedi l'allegato 334018
io ho le giant in carbonio da 21mm di canale, e 1700 grammi di peso. e vanno bene. Ho avuto delle Fulcrum red passion 3 e sono eccezzionali. ma penso non adatto ad uso trail
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Perdonate se entro in discussione.
Ho una Xtc con ruote in carbonio xcr1. Canale 21.

Chiedo a chi ha le nuove xcr come si trova, come rigidità, comodità e in discesa sullo sconnesso.
Magari mi indicate anche le gomme.



Grazie
Se puoi spendere 1200 euro Fsa K force canale 25 mm.
Oppure vedi le stesse Giant xcr1. I mozzi sono i dt 350, canale 25 . Io ho le vecchie xcr con canale 21, ho preso botte da orbi tra sassi e radici ed anche esteticamente sono ok.
E penso che non le prenderesti a più di 1000 euro.
Se vuoi spendere poco e avere un buon prodotto vedi le dt swiss x1700,o x1900.

Le fulcrum red passion 3 su probikeshop sono un buon acquisto (1,55 kg). Canale 21.
Chiaro uso non gravoso.
 
  • Mi piace
Reactions: Fabrizio61

Fabrizio61

Biker novus
26/9/16
22
11
0
Visita sito
Se puoi spendere 1200 euro Fsa K force canale 25 mm.
Oppure vedi le stesse Giant xcr1. I mozzi sono i dt 350, canale 25 . Io ho le vecchie xcr con canale 21, ho preso botte da orbi tra sassi e radici ed anche esteticamente sono ok.
E penso che non le prenderesti a più di 1000 euro.
Se vuoi spendere poco e avere un buon prodotto vedi le dt swiss x1700,o x1900.

Le fulcrum red passion 3 su probikeshop sono un buon acquisto (1,55 kg). Canale 21.
Chiaro uso non gravoso.
grazie,le ho adocchiate e per me,64 kg.e giro su trail, per giri + tosti ho l' elettrica,li vedo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
Ciao, io l'anno scorso ho fatto l'upgrade a ruote con canale da 25, dopo aver cercato in giro la mia scelta è caduta sulle dt swiss xr391 con mozzi 350


Te le puoi comporre con i raggi che preferisci, io ho messo quelli più resistenti (non ricordo la sigla) e ne sono pienamente soddisfatto. Rispetto alle originali vado a memoria ma mi pare di avere anche 270gr in meno sul peso della coppia di ruote nastrate e con valvola per uso Tubeless. Come gomme uso davanti una Rocket ron 2.25 e dietro la Ikon originale (girata contraria) che avevo smontato appena presa perché non mi dava fiducia all'anteriore. Ah, dimenticavo, ho anch'io una Anthem 2 del 2018, peso 77kg e con zaino e vestiti arrivo anche a 87....
Rispetto all'originale ho anche sostituito il pacco pignoni con un sunrace


perché rispetto allo shimano ha gli ultimi rapporti con gradini costanti (38/42/46).
Buone pedalate!
 

Fabrizio61

Biker novus
26/9/16
22
11
0
Visita sito
Ciao, io l'anno scorso ho fatto l'upgrade a ruote con canale da 25, dopo aver cercato in giro la mia scelta è caduta sulle dt swiss xr391 con mozzi 350


Te le puoi comporre con i raggi che preferisci, io ho messo quelli più resistenti (non ricordo la sigla) e ne sono pienamente soddisfatto. Rispetto alle originali vado a memoria ma mi pare di avere anche 270gr in meno sul peso della coppia di ruote nastrate e con valvola per uso Tubeless. Come gomme uso davanti una Rocket ron 2.25 e dietro la Ikon originale (girata contraria) che avevo smontato appena presa perché non mi dava fiducia all'anteriore. Ah, dimenticavo, ho anch'io una Anthem 2 del 2018, peso 77kg e con zaino e vestiti arrivo anche a 87....
Rispetto all'originale ho anche sostituito il pacco pignoni con un sunrace


perché rispetto allo shimano ha gli ultimi rapporti con gradini costanti (38/42/46).
Buone pedalate!
io sono passato direttamente a mx 80 sunrace 11/50 ,il salto pignoni 37-46 del pacco SLX di serie anche a me non piaceva. Belle 'ste ruote,ma e' un sito polacco ??
 

Classifica mensile dislivello positivo