Ciao io ho preso il transix come in foto e da 100 comando manuale ma ieri mi sono imbattuto su Amazon e ho visto questoCiao, posso sapere quale telescopico hai scelto e da quanto hai il tubo sella?
Grazie in anticipo.
Ciao io ho preso il transix come in foto e da 100 comando manuale ma ieri mi sono imbattuto su Amazon e ho visto questoCiao, posso sapere quale telescopico hai scelto e da quanto hai il tubo sella?
Grazie in anticipo.
L'originale pesa 320gr il transix 700 secondo me si ne vale la penama da 100 il gioco vale la candela? cioè il peso aggiuntivo vale il confort?
Te lo chiedo da profano. A breve mi arriverà la advanced pro 29...la mia prima xc.
finalmente fatto il primo giro ,e un buon mezzo, la parte migliore e come lavora la sospensione posteriore, ma anche l'anteriore non scherza, chiude le curve con un raggio strettissimo,sembra una 27.5 !prima avevo la spark 2017 ma per quanto fosse un ottima bike è più goffa e meno reattiva dell anthem Vedi l'allegato 246107 Vedi l'allegato 246108 Vedi l'allegato 246109
Poi con la 11.50 e inarrestabileeeeBici stupenda!!! L'avevo adocchiata anche io sul catalogo Giant, nelle foto dal vivo è ancora più bella...
Mi hai fatto salire ancora di più la scimmia...
Volevo chiederti le tue impressioni sulla posizione di guida. Una percorrenza su asfalto è penalizzante?Per il 2018 ritornato alla Giant
Faccio anche io lunghi trasferimenti su asfalto. La posizione di guida è quella di una bici da cross-country (anche se te la vendono con un manubrione da trail da 780 di larghezza) e gli ammortizzatori si bloccano completamente. E' come avessi una rigida (anche se io la tengo comunque sempre sbloccata).Volevo chiederti le tue impressioni sulla posizione di guida. Una percorrenza su asfalto è penalizzante?
Prima di raggiungere lo sterrato, mi tocca percorre circa 20 chiometri.
Grazie per la risposta illuminante.Faccio anche io lunghi trasferimenti su asfalto. La posizione di guida è quella di una bici da cross-country (anche se te la vendono con un manubrione da trail da 780 di larghezza) e gli ammortizzatori si bloccano completamente. E' come avessi una rigida (anche se io la tengo comunque sempre sbloccata).
Sono alto anche io 1,83 e ho preso la L. Per il prezzo ti ho mandato un messaggio privato.Grazie per la risposta illuminante.
Il rivenditore mi pratica uno sconto del 15% e il prezzo finale sarebbe di 3800 € circa. Secondo te è un prezzo giusto?
Sono alto mt. 1,83. La misura L andrebbe bene?
Grazie ancora.
Ciao scusa se mi permetto ma con quei soldi ti prendi una spark in carbonio, messa giù molto bene,poi giustamente fai quello che pensi più giusto.Grazie per la risposta illuminante.
Il rivenditore mi pratica uno sconto del 15% e il prezzo finale sarebbe di 3800 € circa. Secondo te è un prezzo giusto?
Sono alto mt. 1,83. La misura L andrebbe bene?
Grazie ancora.
Grazie per il consiglio e scusa la mia ignoranza ma quale modello di spark e che vantaggi potrei avere?Ciao scusa se mi permetto ma con quei soldi ti prendi una spark in carbonio, messa giù molto bene,poi giustamente fai quello che pensi più giusto.
Ciao sd esempio la rc 900 team il mio conc la da a 3200 , la rc 900 pro con 4200 , i vantaggi è più guidabile in tutte le situazioni, e meno stancante in salita, per quanto ripeto la anthem è buona ma penso che la spark e miglioreGrazie per il consiglio e scusa la mia ignoranza ma quale modello di spark e che vantaggi potrei avere?
Scusami Luca, ma tu non hai cambiato la Spark con la Giant?Ciao sd esempio la rc 900 team il mio conc la da a 3200 , la rc 900 pro con 4200 , i vantaggi è più guidabile in tutte le situazioni, e meno stancante in salita, per quanto ripeto la anthem è buona ma penso che la spark e migliore