Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecampid

Biker novus
8/5/16
6
3
0
Visita sito
ma da 100 il gioco vale la candela? cioè il peso aggiuntivo vale il confort?
Te lo chiedo da profano. A breve mi arriverà la advanced pro 29...la mia prima xc.
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
finalmente fatto il primo giro ,e un buon mezzo, la parte migliore e come lavora la sospensione posteriore, ma anche l'anteriore non scherza, chiude le curve con un raggio strettissimo,sembra una 27.5 !prima avevo la spark 2017 ma per quanto fosse un ottima bike è più goffa e meno reattiva dell anthem Vedi l'allegato 246107 Vedi l'allegato 246108 Vedi l'allegato 246109

Bici stupenda!!! L'avevo adocchiata anche io sul catalogo Giant, nelle foto dal vivo è ancora più bella...
Mi hai fatto salire ancora di più la scimmia...
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Premetto la anthem 29 è un ottima bike, nel misto è uno spettacolo nelle discese scassate si comporta bene nelle salite medie Va bene, ma in quelle lunghe che faccio io non mi ci sono trovato, ho cambiato mille posizioni con lo stesso risultato dopo i 1700mt di dislivello mi stancavo troppo , il mio conc mi ha detto che per quello che faccio io non va bene , per fortuna me l'ha ripresa dentro dandomi un altro modello che ho scelto io senza chiedere differenza, adesso ho preso una giant xtc advanced 27.5 con la quale salgo bene senza spaccarmi la schiena, in discesa essendo una front devi andare più piano ovviamente, comunque mi sento di dire della anthem che è un ottima bike.
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Volevo chiederti le tue impressioni sulla posizione di guida. Una percorrenza su asfalto è penalizzante?
Prima di raggiungere lo sterrato, mi tocca percorre circa 20 chiometri.
Faccio anche io lunghi trasferimenti su asfalto. La posizione di guida è quella di una bici da cross-country (anche se te la vendono con un manubrione da trail da 780 di larghezza) e gli ammortizzatori si bloccano completamente. E' come avessi una rigida (anche se io la tengo comunque sempre sbloccata).
 

Marfele

Biker serius
25/4/14
110
6
0
brescia
Visita sito
Faccio anche io lunghi trasferimenti su asfalto. La posizione di guida è quella di una bici da cross-country (anche se te la vendono con un manubrione da trail da 780 di larghezza) e gli ammortizzatori si bloccano completamente. E' come avessi una rigida (anche se io la tengo comunque sempre sbloccata).
Grazie per la risposta illuminante.
Il rivenditore mi pratica uno sconto del 15% e il prezzo finale sarebbe di 3800 € circa. Secondo te è un prezzo giusto?
Sono alto mt. 1,83. La misura L andrebbe bene?
Grazie ancora.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie per la risposta illuminante.
Il rivenditore mi pratica uno sconto del 15% e il prezzo finale sarebbe di 3800 € circa. Secondo te è un prezzo giusto?
Sono alto mt. 1,83. La misura L andrebbe bene?
Grazie ancora.
Ciao scusa se mi permetto ma con quei soldi ti prendi una spark in carbonio, messa giù molto bene,poi giustamente fai quello che pensi più giusto.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie per il consiglio e scusa la mia ignoranza ma quale modello di spark e che vantaggi potrei avere?
Ciao sd esempio la rc 900 team il mio conc la da a 3200 , la rc 900 pro con 4200 , i vantaggi è più guidabile in tutte le situazioni, e meno stancante in salita, per quanto ripeto la anthem è buona ma penso che la spark e migliore
 

Classifica mensile dislivello positivo