Le nostre Glory QUI!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
hinthefog040ir3.jpg
[/URL][/IMG]

hinthefog041qq2.jpg
[/URL][/IMG]
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
80kg nudo,molla da 550,160psi,bottom out tutto aperto (o chiuso) pro pedal non me lo ricordo.

yari ho preso solo il telaio,il resto era già sul dh team vecchio. freni code e ruote cerchio mavic 325/mozzo DT (sto aspettando l'anteriore)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
white perchè la tieni cosi bassa la forca(mi riferisco alle piastre)?


l'inferiore deve stare a 17.6 cm dalla sommità come da manuale fox
la superiore è attaccata alla serie sterzo per tenere manubrio/pipa più in basso possibile

hero: il dt rosso davanti arriverà,per ora l'hadley va benissimo..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
dopo il primo periodo di dieta son riuscito a portare il peso a 18,3kg scarsi...
foto provvisorie qui

in ordine ho gomme e guarnitura che dovrebbero portare il peso a 17,7 e per ultimi raggi e cambio a gabbia corta per scendere ancora di circa 2 etti.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccola qui montata ma non ancora completata secondo le mie intenzioni..
mancano tante parti rosse.... reggisella e sella adeguati al mio sedere..pedali..

e per la forcella devo dire che per ora questa ci sta benone...

certo lo squilibrio 160 ant e 200 post si fa sentire soprattutto per me che sono abituato a bici equilibrate ma vedremo in futuro...

per ora eccola.....

gloryos4.jpg




dscn2792hb4.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
eccola qui montata ma non ancora completata secondo le mie intenzioni..
mancano tante parti rosse.... reggisella e sella adeguati al mio sedere..pedali..

e per la forcella devo dire che per ora questa ci sta benone...

certo lo squilibrio 160 ant e 200 post si fa sentire soprattutto per me che sono abituato a bici equilibrate ma vedremo in futuro...

per ora eccola.....

dscn2792hb4.jpg
Bellissima Leo.. come ho già detto mi piace un sacco!!!:celopiùg:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene bene ragazzi grazie....


hehehe itreb.. sto fine settimana lo provo per benino il guidacatena e poi vediamo se te lo pago... hahahha

per l'attacco manubrio hope rosso che ne dite? non mi convince pienamente ma forse perchè sono abituato a quello nero....

mhh fox 36 nera dici???

considera che io con sta forcella potrei farci tutto quello che voglio tanto il piedino è rotto.. e finchè non cambio tutto il fodero la garanzia è sospesa perciò col fodero potrei davvero farci quello che voglio....
 

Classifica mensile dislivello positivo