Lo sbattimento catena sulla mia Rallon non sembra fuori dall'ordinario (anche rispetto ad un'altra bici con cambio 11v), dopo aver perso la misera protezione di serie che si è scollata, ho usato la classica camera d'aria tagliata, una soluzione più silenziosa potrebbe essere questa: https://stfubike.com/
PS Una forcella con offset da 51 rispetto al 44 allungherebbe l'avantreno di 7mm, cosa che personalmente preferirei, ma che non dovrebbe cambiare in modo radicale la bici.
PPS Le guarnizioni SKF che ho su 2 forcelle vanno alla grande, non sono lasche, non mi hanno creato problemi.
Per quello che vale su vari forum suggeriscono che SKF è il fornitore OEM di Fox per le guarnizioni forcelle.
Ad es https://forums.mtbr.com/shocks-susp...oe-wiper-seals-long-term-results-1095764.html
Lo scolorimento degli steli potrebbe essere causato da mancata o incorretta manutenzione.
Il trattamento Kashima serve più che altro a migliorare la scorrevolezza, a detta di chi lo vende, altri invece dissentono
PS Una forcella con offset da 51 rispetto al 44 allungherebbe l'avantreno di 7mm, cosa che personalmente preferirei, ma che non dovrebbe cambiare in modo radicale la bici.
PPS Le guarnizioni SKF che ho su 2 forcelle vanno alla grande, non sono lasche, non mi hanno creato problemi.
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Lo scolorimento degli steli potrebbe essere causato da mancata o incorretta manutenzione.
Il trattamento Kashima serve più che altro a migliorare la scorrevolezza, a detta di chi lo vende, altri invece dissentono