Le novità di Specialized ad Eurobike

damiano brog

Biker serius
25/8/10
180
0
0
valpolicella.
Visita sito
belle bellissime pero la sworks ht front 7000euro e piu per poi sentirti dire dopo 3 4 mesi
dal rivenditore ormai e vecchia ,io di sworks oramai ho speso un capitale e cosi
mi tengo la vecchia sworks29 2013 e la ancor piu vecchia sworks 2011.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Belle!
Sarebbe poi bello che oehlins fornisse ammo anche per le annate precedenti.
E la status è cambiata rispetto l'anno scorso?
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
... La Stumpjumper evo da 26 in alluminio quest'anno ha il perno da 15 e quindi meno rigida, forse viene compensato il tutto dal manubrione da 750..? Ormai le bici si equivalgono a questo punto, la differenza lo fa il prezzo e soprattutto la sapienza del meccanico che ce le cura...
I prezzi alti di alcune bici rasentano la comicità ..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
... La Stumpjumper evo da 26 in alluminio quest'anno ha il perno da 15 e quindi meno rigida, forse viene compensato il tutto dal manubrione da 750..? Ormai le bici si equivalgono a questo punto, la differenza lo fa il prezzo e soprattutto la sapienza del meccanico che ce le cura...
I prezzi alti di alcune bici rasentano la comicità ..

Pensi davvero di sentire la differenza tra un pp20 e un 15?
 

dobolo

Biker novus
20/5/13
35
41
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2, Cannondale Slate, Salsa Mariachi
Questi cambiano tutto ogni anno........ per ogni modello in catalogo, mi sentirei un poco preso per il c@@o grazie no, queste pseudo americane non fanno proprio per me
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Questi cambiano tutto ogni anno........ per ogni modello in catalogo, mi sentirei un poco preso per il c@@o grazie no, queste pseudo americane non fanno proprio per me

cosa e' cambiato? a parte i telai epic e camber i modelli sono gli stessi....
i cambiamenti ben vengano se apportano migliorie, inoltre il listino e' abbassato su alcuni modelli..........io ad esempio non sopporto alcune case che propongono gli stessi telai di 5-6 anni fa' con solo il cambio di verniciatura .....e il bello e' che li fanno pagare cari spacciandoli per telai nuovi.....
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Vista oggi la S-works ht 2014 esposta allo stand specialized allestito alla bike marathon della brianza... esteticamente terribile, SECONDO ME, toglietele il bianco di manopole-sella-scritta roval su cerchi e riparliamone! Nulla da ridire ovviamente sulle caratteristiche tecniche
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
S-works 2013 bianca molto molto meglio, da sbavare, e ne ho viste tante oggi... sempre gusti personali ovviamente, ma giusto mentre guardavo la 2014 c'era uno che si "lamentava" con uno di specialized proprio per le colorazioni, come dire che non sono il solo a pensarla così, siamo almeno in due :-)
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Già nelle case (o meglio nei sentieri) degli italiani:

image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo