Le nuove Canyon Nerve, Spectral e Torque in dettaglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
...finalmente ho trovato la bici nuova...la spectral, devo capire se 27,5 o 29...

io ho deciso per la spectral 27.5 ma mi mettono un po' di pensiero le colorazioni.... Le sgargianti rosso e rosso grigio non e' che mi piacciano troppo.... Altra cosa che mi impensierisce sono le consegne... Da ottobre saranno in vendita, ma poi ?? Mi so fatto gia' tutta l'estate con una front, e non voglio farci anche l'inverno....
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
io ho deciso per la spectral 27.5 ma mi mettono un po' di pensiero le colorazioni.... Le sgargianti rosso e rosso grigio non e' che mi piacciano troppo.... Altra cosa che mi impensierisce sono le consegne... Da ottobre saranno in vendita, ma poi ?? Mi so fatto gia' tutta l'estate con una front, e non voglio farci anche l'inverno....


conoscendo canyon ci sarà anche nera opaca (ho una nerve di quel colore), per il diametro delle ruote deciderò a tempo debito dopo che qualche forumendolo avrà fatto da "cavia". per le consegna non so, è un modello nuovo ci srà un bel pò d'attesa...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
La spectral,a parte il tubo orizzontale piegato che nn è sta bellezza e il fatto che è una 27,5,ha un tipo di escursione e di indirizzo che spesso uno non trova.Son curioso di capire le geometrie prima di tutto e di leggere un test completo oltre che i prezzi.Peccato non abbiano fatto anche la 26".
Seguiamo con interesse....:prost:
 

Plazamanbg

Biker novus
24/2/13
35
0
0
Visita sito
Non capisco tutte queste seghe mentali sulla presunta collaborazione MTB-forum/Canyon: nel caso ci fosse quale sarebbe il problema? Non mi è mai sembrato che i tester sputtanassero o elogiassero oltremisura un marchio, anzi mi sono sempre sembrate molto obbiettive e "rispettose" del duro lavoro che chiunque crea una bici deve affrontare! Basta con queste palle che vi fate che sono offensive anche per chi dedica il suo tempo ad arricchire questo forum!
 

Classifica mensile dislivello positivo