Le protezioni: un utile acquisto per la nostra sicurezza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
molto interessante.
soprattutto la descrizione del d3o utilizzato per la produzione delle protezioni.

per chi pedala senza ben capire cosa fa (xc, trail, am...) che cosa consigliare?

avevo gia` in mente di prendere i paratibile per salvarmi dai rovi e ortiche.

poi ultimamente affronto qualche discesa piena di sassi e radici dove, in caso di caduta rischio di farmi male. mi consigliate un paio di ginocchiere e gomitiere da appendere allo zaino in caso di discese "toste"?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
max,

le mie ufo sono buone tuttavia ho trovato ieri il limite. hanno poco imbottitura ai lati ed infatti il ginocchio mi fa male all'esterno (un po' sbucciato). inoltre l'imbottitura si e' un po' rovinata (tagliata ...). ho visto quelle di [MENTION=912]panzer division[/MENTION] che sono queste:

http://www.bicidamontagna.net/product.php?id_product=817

mi sembrano molto valide. costano di piu pero valgono. vediamo quello che dice panzer
 

Classifica mensile dislivello positivo