le salite più bastarde della Sardegna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qual'è secondo te la salita più bastarda della Sardegna?

  • Punta Sèbera da Polaris (Pula)

    Voti: 0 0,0%
  • Badde Urbara (Montiferru) da Santa Caterina

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Maccione e Scala S'Arenargiu da Oliena

    Voti: 0 0,0%
  • Montalbo da Torpè

    Voti: 0 0,0%
  • Trebina (Monte Arci) dalla salita della perlite Uras-Marrubiu

    Voti: 0 0,0%
  • punta Orbai (Villamassargia)

    Voti: 0 0,0%
  • alla torretta S'Arcu de Marroccu (Monte Lattias, Oasi Gutturu Mannu-Monte Arcosu)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

MarcyP

Biker novus
21/6/18
2
1
0
41
Mogoro
Visita sito
Bike
canyon neuron 29
Quali sono secondo voi le salite più dure della Sardegna? Raccontiamoci in chiave epica ma ironica le nostre avventure o disavventure in salita, astenersi bitume!
Eh Gatz... il Linas, senza dubbio, è quello che mi ha colpito maggiormente!!! (in tutti i sensi) in quanto ci sono anche caduto!!!! Comunque si, arrivare ai 1000 di Genna Eidadi è tosto, considerando che il Linas è poco collaborativo anche dal punto di vista meteo!!! Come si suol dire este ''arrannagosu''!!! Ma offre panorami epici e discese divertenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: gatz

gatz

Biker serius
26/12/12
194
24
0
Mogoro(OR)
Visita sito
Bike
Cube Stereo HPA 120 29"
Eh Gatz... il Linas, senza dubbio, è quello che mi ha colpito maggiormente!!! (in tutti i sensi) in quanto ci sono anche caduto!!!! Comunque si, arrivare ai 1000 di Genna Eidadi è tosto, considerando che il Linas è poco collaborativo anche dal punto di vista meteo!!! Come si suol dire este ''arrannagosu''!!! Ma offre panorami epici e discese divertenti!!!
Ciao, mi farebbe piacere fare un giro con te qualche volta :loll:
 

gatz

Biker serius
26/12/12
194
24
0
Mogoro(OR)
Visita sito
Bike
Cube Stereo HPA 120 29"
Eh Gatz... il Linas, senza dubbio, è quello che mi ha colpito maggiormente!!! (in tutti i sensi) in quanto ci sono anche caduto!!!! Comunque si, arrivare ai 1000 di Genna Eidadi è tosto, considerando che il Linas è poco collaborativo anche dal punto di vista meteo!!! Come si suol dire este ''arrannagosu''!!! Ma offre panorami epici e discese divertenti!!!
Però avrei giurato che avresti votato monte maccione e scala s'arenargiu, che tra quelli che ho inserito è l'unico che non ho fatto, chissà se avrai il coraggio di rifarlo per farmelo provare [emoji28]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo