Le salite più toste, diciamo....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bravi ragazzi!! Postatene postatene! Quando si fanno in bici certe faticate, ci si compiace, si gode, a scoprire le faticate degli altri. Già che mi prendo del matto per le mie.. anche perché son poi 73....non i denti del pignone, ma gli anni! Comunque complimenti


Davvero hai 73 anni?...Be complimenti comunque per il tuo dinamismo! Hai voglia te...chissà quando li avrò io,se sarò ancora qui e in grado...bravo ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vedi l'allegato 255505

Fatta la Scanuppia fatte tutte!
48480.jpg
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Ok ciò che non capisco è perchè tu lo abbia postato in una sezione regionale,l'avrei visto meglio nella sezione Xc,visto anche che i link trattano a livello Europeo...comunque ti accontento...;-)


Vedi l'allegato 255477

Poi va be...Mortirolo,Gavia,Stelvio più volte...Tremalzo,e vari 2000 all terrain sparsi nelle mie zone...;-)
Quando l'ho fatta io stavo seguendo una traccia x salire al monte Baldo e non mi ero accorto del cartello:-P:. Quella salita non finiva maiiiii
Poi dopo 2 giorni sono tornato a farla per cercare di migliorare il tempo, su Strava sono andato a vedere adesso e sono al 535° posto:maremmac::zapalott::bleah:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando l'ho fatta io stavo seguendo una traccia x salire al monte Baldo e non mi ero accorto del cartello:-P:. Quella salita non finiva maiiiii
Poi dopo 2 giorni sono tornato a farla per cercare di migliorare il tempo, su Strava sono andato a vedere adesso e sono al 535° posto:maremmac::zapalott::bleah:

Be complimenti per averla rifatta dopo solo 2 gg a me a distanza di 1 anno gira ancora il ''latte acido'' nelle gambe...:loll::loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo