Le scuse più imbarazzanti quando vi tirano un bidone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Tirato un bidone mezz'ora fa ad un gruppo di amici....
Nessuna scusa....c'è -3, non ho la minima voglia di congelarmi....
Ahahah
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Due anni fa..un mio amico mi dice che non esce con noi perché non sta bene..abbiamo cambiato giro all'ultimo a causa di un ritardo nella partenza e quando siamo andati al bar per le birretta post giro,lo abbiamo beccato allegramente con una ragazza..Non sapevo se prendermela o dargli ragione..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Renegade8.0

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Poi però vogliamo anche sentire quella che ti sei beccato tu stamattina @marco , perchè secondo me questo post al sabato mattina non è casuale, o mi sbaglio? :-)
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Esattamente ciò che ho detto al mio gruppo....
Grazie ma esco a mezzogiorno....
Cosa ci troveranno di bello i miei amici a uscire il 23 dicembre alle 8.30 del mattino, lo sanno solo loro.....
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
chaimata urgente dal lavoro...devo portare mia moglie a fare shopping, mi hanno buttato giù il cancell di casa in retromarcia, mi fa male la gamba e caxxate varie
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Il pacco migliore l’ho preso anni fa alla 6 ore della Lunigiana:
eravamo iscritti nella squadra da 3... a mezz’ora dalla partenza arriva un messaggio dal terzo componente che purtroppo aveva fatto un incidente in auto con immagine allegata del fattaccio.... FOTO SCARICATA DAL WEB!
Vergognoso!

Però le scuse più belle sono quelle che vengono tirate fuori dopo un ora per rientrare a casa e non far arrabbiare la moglie


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Però le scuse più belle sono quelle che vengono tirate fuori dopo un ora per rientrare a casa e non far arrabbiare la moglie
Tipo queste?

Per chi non li conosce, il Tomb ed il Cangia sono due storici forumendoli toscani, il primo di Campi Bisenzio ed il secondo di Scandicci, tra i realizzatori dei sentieri in Poggiona ;-)
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
ame e successo un 1 anno fa dopo una settimana di preparativi per l'uscita sabbato mattino alle 8:30, tra l'altro ho litigato con il mio capo perche voleva che
sabato si lavorava e io mi sono rifiutato,
alle 7:00 di sabato mi manda un messaggio su whatsapp dicendomi che non poteva perche veniva il fabro a montare gli infissi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sabato mattina: Pronto per uscire.
Mi chiama il compagno di merende dicendomi che ha la moglie chiusa in bagno, serratura bloccata, sta vedendo se forzare la serratura oppure se chiamare il fabbro.
Mi dico: che scusa del caz... ma, visto che tocca a me farmi 40 km per andare dalle sue parti, in fondo penso che sia davvero una scusa reale.
Fatti sentire se risolvi, mi preparo in cinque minuti.
...
Una mezz'ora dopo mi chiama. La situazione è sotto controllo.
Mi rivesto, scendo in box, ribalto i sedili posteriori dell'auto e ci caccio la bici.
Il portellone non si chiude bene... gli dò un bello spintone.... dai, che ho fretta
... la leva del freno anteriore, poggiata sul sedile, si impunta e il sostegno sulla pompa si spezza (Magura del piffero).
Freno da buttare. Giro in bici saltato.
Chiamo il socio... spiego la situazione.
Ma che scuse ti inventi? se non vuoi venire dillo chiaro.
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo