Club Le vostre Bianchi quì

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
La bici ha subito diversi upgrade in meglio e per il prezzo che hai pagato hai in mano uno spettacolo.
Dalle foto sembra anche in ottimo stato.
Benvenuto nel Clan Bianchisti [emoji1303]


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
La bici ha subito diversi upgrade in meglio e per il prezzo che hai pagato hai in mano uno spettacolo.
Dalle foto sembra anche in ottimo stato.
Benvenuto nel Clan Bianchisti [emoji1303]


Inviato dal citofonino con Tapatalk
Grazie infinite. Diciamo che sul telaio c’e Qualche sverniciata di qualche piccola caduta o sassso o ramaglia volata. Però sembrerebbe nulla di rotto.
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Comunque dopo gli ultimi aggiornamenti total black e qualche anno rimane uno spettacolo...
14ddbb895c6943a6ca2d7b740ecefc4a.jpg



Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Si trova in giro o magari tramite la casa madre degli stick con il celeste bianchi?
L'unica pecca per me rimane la verniciatura per il resto una bike fantastica....
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Si trova in giro o magari tramite la casa madre degli stick con il celeste bianchi?
L'unica pecca per me rimane la verniciatura per il resto una bike fantastica....

Le grafiche non sono adesive ma verniciate o decal ( come la scritta “reparto corse”o lo scudetto) sotto uno strato di trasparente e anche il nero é il colore naturale del carbonio.
Purtroppo di stick originali non c’è ne sono; volevo cambiare le scritte arancioni della FS di mia moglie con il celeste ma nulla.... l’unica era la riverniciatura e nel suo caso avrei dovuto creare una mascheratura ad hoc per non coprire il carbonio.
5c740eda23ab10f444d5fa3ed74d3ca0.jpg




Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Le grafiche non sono adesive ma verniciate o decal ( come la scritta “reparto corse”o lo scudetto) sotto uno strato di trasparente e anche il nero é il colore naturale del carbonio.
Purtroppo di stick originali non c’è ne sono; volevo cambiare le scritte arancioni della FS di mia moglie con il celeste ma nulla.... l’unica era la riverniciatura e nel suo caso avrei dovuto creare una mascheratura ad hoc per non coprire il carbonio.
5c740eda23ab10f444d5fa3ed74d3ca0.jpg




Inviato dal citofonino con Tapatalk
Sapete per caso se è possibile fare riverniciare e da chi il telaio in garanzia?
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Cosa intendi in garanzia? Il telaio aveva difetti di verniciatura all’origine o vuoi solo cambiare il colore o ripristinare dopo un danneggiamento?


Inviato dal citofonino con Tapatalk
Il telaio è un ordine ha degli strisci da sassi rami e piccole cadute. La Mtb e stata acquistata a fine 2016.volevo sapere se è possibile farla riverniciare cambiando il colore senza perdere la garanzia e da chi.
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ho chiesto io; almeno in via informale mi hanno confermato che per i termini di garanzia la verniciatura non inficia la garanzia per difetti strutturali del telaio, ma chiaramente non si può reclamare per difetti “estetici” o danneggiamenti delle lavorazioni di verniciatura.
Comunque cerco di farmi dare una risposta ufficiale.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Andrea Tallerico

Biker popularis
30/1/18
56
2
0
41
Costabissara VI
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol sx29.4
Ho chiesto io; almeno in via informale mi hanno confermato che per i termini di garanzia la verniciatura non inficia la garanzia per difetti strutturali del telaio, ma chiaramente non si può reclamare per difetti “estetici” o danneggiamenti delle lavorazioni di verniciatura.
Comunque cerco di farmi dare una risposta ufficiale.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
Grazie mille ma forse non mi son spiegato bene. Volevo farla riverniciare per eliminare gli strisci estetici dovute all’utilizzo. E volevo capire se la faccio riverniciare eabessi problemi perdo la garanzia. E se possibile farlo da chi farlo fare e che costo avrebbe.
 

predone bergamasco

Biker novus
1/9/13
10
3
0
Visita sito
ciao a tutti sono anchio nuovo nel forum....vengo dalla bdc ma vorrei iniziare a praticare mtb durante linverno e la sera dopo il lavoro visto che le strade di sera sono un calvario col traffico e gli automobilisti distratti.... ho ordinato oggi una methanol cv s 9.1....appena arriva la posto
 
  • Mi piace
Reactions: gan 74

Classifica mensile dislivello positivo