Club Le vostre Bianchi quì

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
BUongiorno a tutti.
Dove è fatta l'ultima Methanol FS? la Full intendo.

Ho visto la nitron (MADE in CHINA), una front in alluminio (made in Cambodia)....ma le methanol niente..


Dovrebbe essere made in Taiwan con assemblaggio in italia. Ma vorrei conferma. Grazie
 

Mikyila

Biker popularis
13/12/18
87
24
0
37
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Scott
BUongiorno a tutti.
Dove è fatta l'ultima Methanol FS? la Full intendo.

Ho visto la nitron (MADE in CHINA), una front in alluminio (made in Cambodia)....ma le methanol niente..


Dovrebbe essere made in Taiwan con assemblaggio in italia. Ma vorrei conferma. Grazie

Buonasera, per sentito dire le Bianchi di bassa gamma vengono create ed allestite a Taiwan, le Methanol "normali" dovrebbero essere prodotte e verniciate a Taiwan negli stabilimenti della Giant ed assemblate a Treviglio, mentre le Methanol CV dovrebbero essere interamente create, verniciate ed assemblate a Treviglio.
Almeno così mi ha spiegato il negoziante...
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Buonasera, per sentito dire le Bianchi di bassa gamma vengono create ed allestite a Taiwan, le Methanol "normali" dovrebbero essere prodotte e verniciate a Taiwan negli stabilimenti della Giant ed assemblate a Treviglio, mentre le Methanol CV dovrebbero essere interamente create, verniciate ed assemblate a Treviglio.
Almeno così mi ha spiegato il negoziante...
Tutto Taiwan.
In Italia solo assemblaggio...

Le nitron tutto in china
 

gianc0

Biker serius
23/1/12
169
12
0
palermo
Visita sito
salve
non trovo i riferimenti del peso sella gamma 2020 METHANOL CV FS 9.2 (la full) ....
qlc che la possiede?
grazie


come non detto....ci levo mano.
una realta allucinante.
chiamo il concessionario mi dice che al momento si accettano solo pre-ordini per il 2021 ma non sanno nulla come allestimenti /differenza/CONSEGNE. Il catalogo ancora non esiste . si conosce solo il prezzo della 2021...NON ALTRO!!!

dalle mie parti si dice.....MVSAM!!!!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
questa la mia Bianchi 928 che mi avevano regalato quando ero andato in pensione, ha già 12 anni (campagnolo veloce) e, visto che (con l'età che avanza) faccio fatica a salire ho montato un aiutino 250W e 250Wh. Sullo stem ho il portatelefonino che con il cruscotto del motore e il garmin sembro attrezzato come un pro. Non uso la borraccia ma una bottiglia usa e getta da 750cc (sempre pulita) :-)
Luci sempre accese :freeride:

BDC papy aa.jpg
 
Ultima modifica:

carbonkio

Biker novus
26/10/20
7
0
0
64
Sardegna
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV 9.1
Buongiorno a tutti
Ecco la mia Bianchi!!!
entra acqua nel telaio, chi sa come tappare il foro che c'è sopra la scatola del movimento centrale?
 

Allegati

  • MTB Bianchi Methanol CV 9.1.jpg
    MTB Bianchi Methanol CV 9.1.jpg
    995,6 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo