Le vostre bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Ottima iniziativa @Anto00RR ! (ci ho provato anche io ma con meno successo, evidentemente puntavo a gallerie troppo specifiche -.-', tu sei riuscito a condensare la passione e la punta di narcisismo di noi forumendoli :D )

Nel mio (troppo poco) utilizzo:

Il barone rozzo
Untitled collage2.jpg

Foto aggiornata
Simil-graziella comprata da un camperista già in verde Nato, sella laguna, trasmissione senza carter e manopole Progrip.
Io ho aggiunto il rack porta tutto, pedali flat e gommata Black Jack e freni caliper nuovi. È in attesa di una coppia di ruote meno storte.
Nel suo palmares la Coppa Cobram del Garda 2017 e un trasloco!

Sentenza II
Untitled collage1.jpg
Foto aggiornata
Ne ho progettato l'assemblaggio, telaio Al doppio spessore, forca carbocinese, ruote francesi con mozzi Shimano assemblate in Inghilterra piuttosto dignitose, trasmissione 1x9 con cassetta 11-40; appena montato nuova guaina, flat da 710 e riverniciato la sella che altrimenti si confondeva con la sabbia.

La Troya
indexg.jpg
BMC Teammachine Alr01 con pacco pignoni (di serie!) 11-34, che giustifica le mie pessime scelte in fase di tracciatura del giro; la mia prima bdc :).
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo