• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alekk

Biker serius
8/1/19
206
159
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Ciao ,
Dipende da Shimano ....

Forse bisogna chiedere a shimano, a parte dt che fin da subito ha avuto il permesso di produrre il corpetto probabilmente sulla base di accordi commerciali anche qualche altra azienda ha iniziato a produrlo per i propri mozzi, una se non ricordo male nine industry e almeno un altro paio marche venute dopo, non so come possa funzionare se questi marchi abbiano dovuto pagare o cosa, pero' il prox anno Antonio arriveranno tante mtb con l'xt 12v con i proprietari che non vedranno l'ora di buttare in cantina le ruote di serie [emoji12]


Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Forse bisogna chiedere a shimano, a parte dt che fin da subito ha avuto il permesso di produrre il corpetto probabilmente sulla base di accordi commerciali anche qualche altra azienda ha iniziato a produrlo per i propri mozzi, una se non ricordo male nine industry e almeno un altro paio marche venute dopo, non so come possa funzionare se questi marchi abbiano dovuto pagare o cosa, pero' il prox anno Antonio arriveranno tante mtb con l'xt 12v con i proprietari che non vedranno l'ora di buttare in cantina le ruote di serie [emoji12]


Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app


Non ho info certe sul sistema industry nine , ma per le altre sono delle soluzioni diverse per raggirare il brevetto .:omertà: , cosa preferiamo non fare ...
 
  • Mi piace
Reactions: Alekk

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao, cosa cambia dalle raptor alle raptor 2?
Grazie mille per le info.

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Ciao ,

Aggiornati layout e disposizione fibre
– Maggiore rigidita’ laterale + 17%
– Maggiore resistenza agli impatti + 15%
– Nuovo layout cerchio : canale interno 26 mm. e altezza 26 mm.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
  • Mi piace
Reactions: Tc70

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
280365

Quest'estate sei in vacanza in Romagna ?
Passa a trovarci SCONTO Pick&Pay 8% su tutti i prodotti a catalogo
+ UN FANTASTICO OMAGGIO
CODICE (PA19MAG)

 

Classifica mensile dislivello positivo