Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
cavolo bella la nuova 8.1! non l'avevo vista! non come quel color prugna diciamo...opinabile!

solo a me piace tantissimo la RR 8.1 plum e invece aborro la nuova colorazione? -.-!
Sinceramente a me piaceva anche la vecchia colorazione, nera/rosso vinaccia, mod. 2010.

La vecchia 8.1 con un paio di manopole sempre nere e lock-on rossi, es. le manopole Camprabos viste qualche post indietro, è davvero bella.

E mi piacevano pure i 100 euro in meno. Purtroppo doveva piacere alla mia donna. E la RR8.1 2011 è l'unica che le è piaciuta (niente da fare per TUTTE le altre del Decathlon sia migliori che peggiori).
 

Allegati

  • RR2010 con manopole Campabros_foto0162ck.jpg
    RR2010 con manopole Campabros_foto0162ck.jpg
    59,1 KB · Visite: 77
  • RR2010 con manopole Campabros_foto0162ck_.jpg
    RR2010 con manopole Campabros_foto0162ck_.jpg
    58,7 KB · Visite: 86

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
molto bella la nuova 8.1..con quella colorazione ha preso proprio un altro aspetto..
quella che avevo io, ero di quel bianco/grigio anonimo che esteticamente non era proprio un gran che..

Per me questa colorazione è veramente molto molto bella.
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
cerchiamo di venire a capo del problema portapacchi xkè vorrei farci qualche bel viaggetto anche io con la mia biga!!!

per quanto riguarda la 8.1 2010 il suo vero limite è solo 1: QUELL'ORRIBILE SCRITTA B'TWIN !!! Per il resto la colorazione è il top !!!!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
cerchiamo di venire a capo del problema portapacchi xkè vorrei farci qualche bel viaggetto anche io con la mia biga!!!

per quanto riguarda la 8.1 2010 il suo vero limite è solo 1: QUELL'ORRIBILE SCRITTA B'TWIN !!! Per il resto la colorazione è il top !!!!
Visto che producono adesivi per Decathlon (http://www.arianemarquages.fr/reference.php), in particolare mi hanno inviato l'adesivo personalizzato con una scritta su due righe e una bandiera a scelta, puoi scrivere a Ariane Marquages e farti mandare gli adesivi nuovi con la scritta RockRider!

Ariane Marquages
14 rue Renè Rèamur
Z.I. de Brais
44600 SAINT-NAZAIRE – FRANCE
Tel. +33 02-4091.5055
Fax +33 02-4091.5196
web site: [URL="http://www.arianemarquages.fr"]www.arianemarquages.fr[/URL]
e-mail: [email protected]

Può essere utile anche, qualora le scritte sulla bike si rovinassero col tempo, per ordinare un kit sostitutivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
si il problema sarebbe levare quello attuale o almeno mettere del trasparente sul nuovo logo!!!
cmq costi e tempi di spedizione???
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Visto che producono adesivi per Decathlon (http://www.arianemarquages.fr/reference.php), in particolare mi hanno inviato l'adesivo personalizzato con una scritta su due righe e una bandiera a scelta, puoi scrivere a Ariane Marquages e farti mandare gli adesivi nuovi cnla scritta RockRider!

Ariane Marquages
14 rue Renè Rèamur
Z.I. de Brais
44600 SAINT-NAZAIRE – FRANCE
Tel. +33 02-4091.5055
Fax +33 02-4091.5196
web site: [URL="http://www.arianemarquages.fr"]www.arianemarquages.fr[/URL]
e-mail: [email protected]

Può essere utile anche, qualora le scritte sulla bike si rovinassero col tempo, per ordinare un kit sostitutivo.

Ottima info, da tenere in evidenza o-o
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
allego un paio di foto della Regina, appena tornata stasera da un giretto per i boschi :-)


RR 8.1 2010 "prugnaccia bastarda"
Stem Ritchey WCS 4 Axis
Piega Ritchey WCS flat
manopole MVTek
ruote Shimano XT
dischi freno Alligator Windcutter
Schwalbe Nobby Nic tubeless ready latticizzato all'anteriore
Schwalbe Racing Ralph tubeless ready latticizzato al posteriore


more to come !! :-)
 

Allegati

  • 14062011172.jpg
    14062011172.jpg
    60,5 KB · Visite: 236
  • 14062011174.jpg
    14062011174.jpg
    59,7 KB · Visite: 117

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
allego un paio di foto della Regina, appena tornata stasera da un giretto per i boschi :-)


RR 8.1 2010 "prugnaccia bastarda"
Stem Ritchey WCS 4 Axis
Piega Ritchey WCS flat
manopole MVTek
ruote Shimano XT
dischi freno Alligator Windcutter
Schwalbe Nobby Nic tubeless ready latticizzato all'anteriore
Schwalbe Racing Ralph tubeless ready latticizzato al posteriore


more to come !! :-)



Molto bella, mi permetto di consigliarti il reggisella dritto della 8.2 e poi di passare ad una forcella ad aria seria, per il resto la bici è decisamente bella e prestante ;)
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
reggisella mi serve che sia un po' arretrato, altrimenti la taglia M mi starebbe piccola mi sa...


per la forca... appena rimetto da parte qualche soldino che tra ruote copertoni etc mi sono svenato :-)



pian piano la miglioro :-)
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
allego un paio di foto della Regina, appena tornata stasera da un giretto per i boschi :-)


RR 8.1 2010 "prugnaccia bastarda"
Stem Ritchey WCS 4 Axis
Piega Ritchey WCS flat
manopole MVTek
ruote Shimano XT
dischi freno Alligator Windcutter
Schwalbe Nobby Nic tubeless ready latticizzato all'anteriore
Schwalbe Racing Ralph tubeless ready latticizzato al posteriore


more to come !! :-)

Posso chiederti perché hai cambiato i dischi dei freni?

:-)
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
Posso chiederti perché hai cambiato i dischi dei freni?

:-)

le shimano sono center-lock e dovevo per forza cambiare dischi.

allora ho preso degli XTR center lock ma interferivano un po' con le pinze freno, essendo già in trattativa con un ragazzo per la vendita delle vecchie ruote comprese di dischi ho preso la palla al balzo e la scimmia mi ha ordinato di cambiarli in toto :-)
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
le shimano sono center-lock e dovevo per forza cambiare dischi.

allora ho preso degli XTR center lock ma interferivano un po' con le pinze freno, essendo già in trattativa con un ragazzo per la vendita delle vecchie ruote comprese di dischi ho preso la palla al balzo e la scimmia mi ha ordinato di cambiarli in toto :-)

Grazie :-)

Lo chiedevo perché i freni della mia RR8.1 mi stanno facendo dannare... proverò a portarla da deca, ma mi sembra di capire che se voglio risolvere i problemi la strada più facile sarà provare a cambiarli (i dischi almeno...)

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo