Le vostre Exxe qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonarctico

Biker popularis
28/5/17
57
0
0
49
roma
Visita sito
Bike
exxe
IMG-20170522-WA0011.jpg Salve a tutti,

Prima di 3 settimane fa neanche sapevo se exxe fosse una casa farmaceutica o un componente del PC.
Poi mi è capitata su annuncio online questa bike e me ne sono innamorato, è usata ovviamente ma per me è un sogno.
Se qualcuno di voi ha questo brand si faccia avanti

Sonarctico
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Riprendo in mano questo thread per presentare la mia "nuova" compagna di pedalate:

- Front 29 Exxe, credo sia il modello RatBlack 29 ma non ne sono sicuro. Vabbè poco importa, tanto questa ditta vicentina ha chiuso i battenti già da 4 anni circa...

Mi ero ripromesso che non avrei più preso una mtb ma soprattutto avevo detto basta con l'usato (lo avevo pure scritto nel mio ultimo post sul forum...) rimangiandomi tutto :-):-):-):-):-):-):-)

Volevo prendermi una gravel ma i prezzi sono alti per me in questo periodo (devo affrontare spese di una certa importanza prossimamente) ed alla fine mi son detto che la versalità che mi offre un frontino 29 difficilmente posso trovarla in altro tipo di bici...
Poi oltre un mese fa ho visto questa bici in un annuncio (eh si...ci ho pensato un mese prima di riprendermi una mtb...) e vista e provata dal vivo l'ho fatta mia!

Beh comunque eccola:
IMG_20191013_170720.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo