Club Le Vostre Focus Qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ultima foto fatta oggi dopo un bagnetto e cremine varie :O)
è la prima foto che faccio da pulita-.-
314pf05.jpg
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
veramente bella, una tra le più belle se non la più bella front in commercio. Parlo d'estetica perchè non ho mai avuto il piacere di provarla. Il telaio si differnzia molto dallo scale?

Ciao!
Grazie per i complimenti, noto con piacere che questa bici piace molto ai possessori di trek e specialized:celopiùg:
La scale che avevo prima era in alu, quindi anche se era praticamente montata uguale, nn mi sembrerebbe giusto fare un paragone,
ovviamente questa su sconnesso è molto più facile da guidare, in discesa è una full e in salita sconnessa è un fulmine!! solo che io nn ho le gambe per fare certe cose.:omertà:
L'unica volta che ho guidato una scale carbon era una 35 montata base, quindi nn la si può paragoanre, anche perchè la mia in alu era molto meglio:il-saggi:
 

renny71

Biker novus
16/10/10
1
0
0
gambellara
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo raramente nel forum ma lo leggo sempre e mi complimento con tutti. Oggi pero' ho un motivo speciale, finalmente anch'io ho preso un Focus, in particolare una Full la thunder 1, nei prossimi giorni vi metto qualche foto, comunque dai primi giretti fatti e' una bomba, sono contentissimo, e soprattutto non mi fa male la schiema motivo per il quale ho venduto in una settimana la bici da strada e la front entrambe in carbonio perche' mi obbligavano a una postura troppo race. Fra le cose che trovo stupendo e' il canotto nella sella abassabile direttamente con una leva dal volante.

Voglio ringraziare in particolare il rivenditore di zona Isybike per l'attimo servizio avuto.

A presto.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
benvenuto Renny!!
Ti raccomando posta subito le foto, possibilmente con la bici infangata :)
e facci sapere che differenze hai trovato passando da una bici ad un'altra!
(oltre quello che hai gia detto)
ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Queste si che sno foto!!!
complimenti per i nuovi UGD
Ho il tuo stesso cavalletto e la tua stessa bici, mi sbaglio ho riesci a farla stare perfettamente dritta??
Io nn ci sono riuscito, ho dovuto mettere una pezza sul gancio superiore, altrimenti stava storta!!
hai per caso modificato qualcosa??
 

Cucojoe

Biker popularis
Ho il tuo stesso cavalletto e la tua stessa bici, mi sbaglio ho riesci a farla stare perfettamente dritta??
Io nn ci sono riuscito, ho dovuto mettere una pezza sul gancio superiore, altrimenti stava storta!!
hai per caso modificato qualcosa??

Grazie mille :-)
Non è proprio come la tua...ci vorrebbe qualche altro upgrade per arrivare a quel livello...;-)
è in un equilibrio precario...però resta abbastanza dritta in effetti...
Non ho modificato niente nel cavalletto...:nunsacci:
forse dipende dall'altezza dei ganci rossi...
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Grazie mille :-)
Non è proprio come la tua...ci vorrebbe qualche altro upgrade per arrivare a quel livello...;-)
è in un equilibrio precario...però resta abbastanza dritta in effetti...
Non ho modificato niente nel cavalletto...:nunsacci:
forse dipende dall'altezza dei ganci rossi...

C'ho provato in tutti i modi, ma niente da fare:nunsacci:
piano piano la superi la mia nn preoccuparti:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo