Le vostre foto e video in televisione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Ciao a tutti gli amici del forum. Sono Fabrizio ideatore della trasmissione tv di mountain bike Sportwinner in onda sul canala satellitare Sat 8, visibile "in chiaro" e quindi gratis, semplicemente con la parabola e decoder, ed anche su internet in streaming.

Chiedo il vostro parere riguardo alla possibilità di trasmettere le vostre foto o video direttamente in televisione/internet e rendere partecipi tutti ad esempio di una vostra escursione, gara ecc. Come vi sembra l'idea ? Potrebbe funzionare ?

Ovviamente la cosa importante è avere il materiale foto o video. Proponetemi qualcosa da valutare !!!

Se comunque volete dare un occhiata al mio sito www.telestudio8.it fate pure.

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno !!!!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
A me non dispiacerebbe. Dai un'occhiata al mio sito, ho migliaia di foto e 18 video.Ciao Ale

Tra l'altro a settembre andro' 15 giorni in bici in Oregon con altri 7 biker, e documenteremo tutto.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Idea grandiosa!!
Io materiale ne ho, diverse cose pronte e alcune da preparare, seguo parecchie gare sia con macchina fotografica che con videocamera...se può interessare possiamo parlarne...
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ciao se ti và vedere le escursioni che facciamo sulla nostra Sardegna vai:
http://arestis.fotoalbum.aruba.it/
nella sezione video le varie clip di escursioni fatte in Sardegna e qualche trasferta...(dolomiti superbike 2007)fatte dal nostro team Arestis mtb la prossima sarà la 24H di roma con cui parteciperemo con 10 elementi... e cercherò di documentare il tutto con cam... ciao
Ste
 

Classifica mensile dislivello positivo