Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio. Sono indeciso tra il modello F1 e IRON. A parte la differenza economica (poco sotto i 300 euro), per caso qualcuno di voi le ha provate entrambi e mi sa dire che differenze ci sono come reattività e maneggevolezza del telaio? Ho paura che la F1 sia troppo racing e che sia molto nervosa come risposta.
Inoltre sapete dirmi che differenza di peso esiste tra queste due forcelle:
- Rock Shox Reba RL 29" 100mm TAP 15mm DFB
- Fox Float 32 29" Performance SC 100mm TAP 15mm
Grazie
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio. Sono indeciso tra il modello F1 e IRON. A parte la differenza economica (poco sotto i 300 euro), per caso qualcuno di voi le ha provate entrambi e mi sa dire che differenze ci sono come reattività e maneggevolezza del telaio? Ho paura che la F1 sia troppo racing e che sia molto nervosa come risposta.
Inoltre sapete dirmi che differenza di peso esiste tra queste due forcelle:
- Rock Shox Reba RL 29" 100mm TAP 15mm DFB
- Fox Float 32 29" Performance SC 100mm TAP 15mm
Grazie
Tra le mie mtb ....ho pure la iron
Che accantonai x un telaio piu rigido...e presi la wilier 101x
A me la iron piace per comodità...ma x me il telaio flette troppo....nn e racing
La f1 e racing

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio. Sono indeciso tra il modello F1 e IRON. A parte la differenza economica (poco sotto i 300 euro), per caso qualcuno di voi le ha provate entrambi e mi sa dire che differenze ci sono come reattività e maneggevolezza del telaio? Ho paura che la F1 sia troppo racing e che sia molto nervosa come risposta.
Inoltre sapete dirmi che differenza di peso esiste tra queste due forcelle:
- Rock Shox Reba RL 29" 100mm TAP 15mm DFB
- Fox Float 32 29" Performance SC 100mm TAP 15mm
Grazie
differenza peso forcelle ca 200 gr
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi sapete dire se la guarnitura Truvativ Descendant in carbonio che viene montata sui modelli Olympia F1 GX Eagle 12 v permette di sostituire la corona singolarmente senza dover per forza cambiare tutta
la guarnitura?
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Scusate, forse sarà una mia sega mentale, ma è normale che delle bici front come la F1 vengano montate con tubo sella e manubrio Ritchey WCS TRAIL?
La serie Trail dovrebbe essere specifica per all mountain ed enduro.
Chi ha ordinato la F1 nel 2018 che modello di accessori Ritchey WCS ha trovato?
 

Classifica mensile dislivello positivo