Le vostre Scott Scale - Proposta ai gestori

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pat0691

Biker superis
24/5/14
312
0
0
Latina
Visita sito
Essendo possessore di una Scott Scale 960, guardo spesso il Forum del Cross Country "Le vostre Scott Scale qui".
Questo Forum ormai e' diventato illeggibile. Un unico thread molto confusionario che ormai si e' ridotto ad una discussione di pochi possessori di gamma altissima della Scale. Non si trovano spazi appositi per chi come me' e' possessore di una Scale economica ...insomma per me' e' diventato inutile.
Chiedo quindi di poter spacchettare il Forum "Le vostre Scott Scale qui" in piu' sottosezioni, almeno due o tre (almeno due) dove poter indirizzare le proprie domande-discussioni. Potrebbe ad esempio essere Scott Scale in alluminio e in carbonio. In questo modo gia' si diversificherebbero le economiche dalle costose, oppure suddividendo per modelli.
Insomma...questa e' solo una proposta che spero prenderete in considerazione, perche' cosi' quel settore del Forum e' veramente inutilizzabile per molti.
Saluti e...scusate.
Pat
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
è stata creata una sezione Fan Clubs:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=270

in cui aggiungere sezioni dedicate ad un particolare marchio; per richiedere un fan club:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=326815

potreste richiedere un fan club Scott in cui aprire tutte le discussioni che volete, distinte per modello/anno etc. etc.

l'ultima sezione, introdotta recentemente, è quella della YT Industries, voluta da alcuni fan del marchio, ma il topic relativo alla "capra" è al momento restato nella sezione originaria perchè alcuni fan hanno manifestato la loro contrarietà allo spostamento, chi volesse leggersi qualche parere pro o contro può partire da questo post 2440 e andare avanti per oltre una decina di pagine

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7791132&postcount=2440

...per la serie ci sarà sempre qualcuno scontento :zapalott:
 

Classifica mensile dislivello positivo