Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ma è possibile che la 900 Rc pro non la scontino?
online penso che trovi i prezzi di listino sino a quando non avranno i modelli della prossima stagione.

Ad ogni modo ad inizio stagione a me facevano -22% sulla 900 RC World Cup, ed un rivenditore in zona nel week end in cui ha presentato le nuove scott faceva il -30% su quelle che aveva già lì pronta consegna. Quindi il consiglio è andare fisicamente dal rivenditore anche perchè dipende da quante bici ha ancora in casa, e dagli ordini che intende fare sulle 2019, quindi dalla necessità che ha di "monetizzare" subito.
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Tutto giusto, però lo sconto del 22 prima e del 30% poi mi sembra davvero tanto. Sicuramente deve essere un grosso rivenditore
Si certo quello è il più grande store in friuli ed il 30% valeva solo per quel weekend ed era un'offerta su tutta e sola al merce presente nello store, nuove scott comprese.
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
online penso che trovi i prezzi di listino sino a quando non avranno i modelli della prossima stagione.

Ad ogni modo ad inizio stagione a me facevano -22% sulla 900 RC World Cup, ed un rivenditore in zona nel week end in cui ha presentato le nuove scott faceva il -30% su quelle che aveva già lì pronta consegna. Quindi il consiglio è andare fisicamente dal rivenditore anche perchè dipende da quante bici ha ancora in casa, e dagli ordini che intende fare sulle 2019, quindi dalla necessità che ha di "monetizzare" subito.
anche perchè il margine ce l'hanno considerando che mediamente acquistano al prz di listino -40%
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ciao, una domanda..arrivo da una scale 930 del 2014.
ho trovato una rc pro a 3000 del 2018 usata come test bike per poco tempo,
conviene acquistarla o non è niente di eccezionale di prezzo?
 

Chila

Biker novus
24/5/18
8
2
0
50
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott 925 2018
La vendono già sconto 20% sul web a 3489.00 io x la differenza la prenderei nuova almeno di nn essere certo che è stata solo in esposizione e piccole prove ( mio pensiero)
 

Classifica mensile dislivello positivo