Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Quindi ricapitolando da quello che vedo

La SL rimane simile come grafiche
La WC 2019 sarà simile alla Pro attuale come colorazione e forcella gialla
La Pro invece sarà color bronzo e perde la Fox? Mmm gli hanno dato una bella mazzata a questa se non mi sbaglio
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Quindi ricapitolando da quello che vedo

La SL rimane simile come grafiche
La WC 2019 sarà simile alla Pro attuale come colorazione e forcella gialla
La Pro invece sarà color bronzo e perde la Fox? Mmm gli hanno dato una bella mazzata a questa se non mi sbaglio

ho letto su qualche sito che la versione SL dovrebbe essere allestita con il nuovo xtr 12v.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
il telaio è decisamente buono ... leggero, rigido e reattivo mentre è discutibile il trittico in alluminio syncros che non ha
il peso contenuto che merita una bici di > 4000€

hai ragione, effettivamente una bike da 4k merita altri montaggi, però è pur vero che sono la prima cosa che si cambia per alleggerire la bici senza spendere follie
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
a tuo parere quale il trittico migliore come rapporto peso/ qualità/prz ?
di quanto si alleggerirebbe la bici?

Secondo me i prodotti della CTK light (io li ho montati sulla spark) sono veramente ottimi ed affidabili, rapporto qualità/prezzo/peso difficilmente trovi di meglio.
Con 250€. prendi manubrio, attacco e reggisella.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
mica male...

sai se è possibile trovare qualche sorta di catalogo della cyp?

avevo addocchiato anche le carbon ti da 25mm, ma non so se come fascia di prezzo siamo li
No, devi contattarlo, dirgli che tipo di caratteristiche vuoi dalle ruote, il tuo peso, l'uso, la bici su cui montarle e lui ti fa la proposta.
Io sono pesantino e non volevo scendere troppo col peso delle ruote, infondo il peso del mozzo non ha influenza.
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
No, devi contattarlo, dirgli che tipo di caratteristiche vuoi dalle ruote, il tuo peso, l'uso, la bici su cui montarle e lui ti fa la proposta.
Io sono pesantino e non volevo scendere troppo col peso delle ruote, infondo il peso del mozzo non ha influenza.
Capito, infatti non trovavo nulla in giro e sito inesistente.

grazie mille per l'input. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo