il prezzo indicato di 1049€ lo scontano ulteriormente?dai un occhiata anche al sito di space bike. Anche loro assemblano ruote niente male. Io ho cerchi drc da canale 25 con mozzi soul kozac, 1410 grammi di libidine
il prezzo indicato di 1049€ lo scontano ulteriormente?dai un occhiata anche al sito di space bike. Anche loro assemblano ruote niente male. Io ho cerchi drc da canale 25 con mozzi soul kozac, 1410 grammi di libidine
Ottime ma per me un po' esagerato quel prezzo.il prezzo indicato di 1049€ lo scontano ulteriormente?
è già più "umano"Sicuramente il modello che dico io le hanno terminato, costavano intorno alle 750€
probabilmente il modello da 1590 gr è il precedente, quelle 2018 con canale 25 mm ...nastrate sono 1650/1690 grse dici queste pesano meno
http://mercatino.mtb-mag.com/p-363945-Syncros-XR-RC-CL-29''-coppia---NUOVE-
probabilmente il modello da 1590 gr è il precedente, quelle 2018 con canale 25 mm ...nastrate sono 1650/1690 gr
canale 25 mm?Le xr rc della mia rc mod 2017 nastrate pesano 1620 gr [emoji22] pesate con due bilance.
Se quelle della 2018 pesano ancora di più,,[emoji50][emoji24].
Una bici di questo livello dovrebbe montare di serie qualcosa di meglio [emoji43]
vero, ma le varie XR-RC che hanno equipaggiato le RC negli anni non sono mai state un granché. Io le ho tenute per un po' solo nella versione 2012, poi sempre sostituite subito, direttamente in negozio. Anche le Syncros XR 1.5 della mia RC Ultimate 2017 per il momento le tengo come secondo set da usarsi solo all'occorrenza in caso di problemi, ma si avverte proprio la differenza con le altre.Le xr rc della mia rc mod 2017 nastrate pesano 1620 gr [emoji22] pesate con due bilance.
Se quelle della 2018 pesano ancora di più,,[emoji50][emoji24].
Una bici di questo livello dovrebbe montare di serie qualcosa di meglio [emoji43]
Appena Gabriele ha preso la sua Specy front, il paragone mi è venuto spontaneo,, la sua usciva di serie con le roval carbon, non il top di gamma ovviamente, ma pur sempre delle ruote di gran lunga migliori delle xr rc [emoji43].vero, ma le varie XR-RC che hanno equipaggiato le RC negli anni non sono mai state un granché. Io le ho tenute per un po' solo nella versione 2012, poi sempre sostituite subito, direttamente in negozio. Anche le Syncros XR 1.5 della mia RC Ultimate 2017 per il momento le tengo come secondo set da usarsi solo all'occorrenza in caso di problemi, ma si avverte proprio la differenza con le altre.
canale 25 mm?
qualcosa di meglio del livello delle dt 1501 ?
in effetti ho provato le dt 1501 e a mio parere sono tra le migliori ruote in alluminio ... ho provato le roval sl e le ruote che monta la pro del mio amico, per fare il vero salto di qualità occorre svenarsi per sl o simili, già le roval carbon da 1350 € potrebbero non rivelarsi un buon acquisto qualità/przDipende sempre su che bici devi montarle e che cosa ci devi fare.
Io Faccio xc e basta.
Io ho anche una coppia di DT 1501 xr da 22,5 mm. Pesano 1510 gr e non sono affatto male per essere delle ruote in alluminio.
in effetti ho provato le dt 1501 e a mio parere sono tra le migliori ruote in alluminio ... ho provato le roval sl e le ruote che monta la pro del mio amico, per fare il vero salto di qualità occorre svenarsi per sl o simili, già le roval carbon da 1350 € potrebbero non rivelarsi un buon acquisto qualità/prz
secondo me le dt 1501 sono ormai di vecchia generazione rispetto ai nuovi standard, anche se tra le ruote di fabbrica rimangono tra le migliori.
Ormai la maggior parte utilizza ruote assemblate con canale almeno da 25
è così tangibile la differenza delle moderne ruote con canale 25 mm ?È vero,, Anche se personalmente non mi serve un canale molto largo e già con le dt 1501 con canale 22,5 , una 2.1 si allarga come gomma.
è così tangibile la differenza delle moderne ruote con canale 25 mm ?
Senza dubbio. Un cerchio più largo porta a più stabilità nella guida, maggior resistenza agli impatti, maggior comodità per il maggior volume d’aria nella gomma che risulterà inevitabilmente più larga e con spalle più dritte con tutto ciò che dal punto di vista della fisica ne deriva, ma ti permette anche di tenere una pressione d’aria molto più bassa.
I pregi sono molti, se non si va oltre una certa larghezza.
24-25mm di canale interno è la misura ideale, 27mm è già troppo e comincia ad essere già impegnativo far tallonare il copertone; 30mm assolutamente un "non senso" per uso XCO-XCM.Senza dubbio. Un cerchio più largo porta a più stabilità nella guida, maggior resistenza agli impatti, maggior comodità per il maggior volume d’aria nella gomma che risulterà inevitabilmente più larga e con spalle più dritte con tutto ciò che dal punto di vista della fisica ne deriva, ma ti permette anche di tenere una pressione d’aria molto più bassa.
I pregi sono molti, se non si va oltre una certa larghezza.
24-25mm di canale interno è la misura ideale, 27mm è già troppo e comincia ad essere già impegnativo far tallonare il copertone; 30mm assolutamente un "non senso" per uso XCO-XCM.
si possono utilizzare 2.1 anche con canale 25 mm o è un non senso?Fino a qualche tempo fa, io usavo gomme 2.1 davanti e 2 dietro (Gabri lo fa ancora) Come te faccio xc e con quella configurazione non ho mai avuto problemi di tenuta all’anteriore o grip al posteriore.
Tra l’altro ho sempre preferito la scorrevolezza e i percorsi che abbiamo da noi, li conosci molto bene.
Sarà l’età che avanza,, ma di spingere gommoni già larghi per conto loro, su ruote con canale da 25 mm, non ci penso proprio.
Il trend pare quello,, ma con quelle larghezze, ci voglioni gambe molto potenti.. io fatico già così... brutto invecchiare.. e all’e-bike non ci penso nemmeno,, quindi non ho scelta [emoji53]