Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FashionRC

Biker urlandum
Sul discorso fango hai pienamente ragione, I CB son quelli che lo reggono meglio.
Ma io non mi ci son mai trovato nell'aggancio e nello sgancio.

Anzi, per colpa loro son finito per terra come un co***one perche nn ho fatto in tempo a sganciarmi.

Cosa mai successa con Shimano e Ritchey.



A me i Ritchey facevano impazzire.... solo due e tre volte, mentre ero a tutta, mi si sono sganciati....con grosso rischio di caduta e €. 110,00 ogni 6 mesi sono un po troppi....
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Tanti Auguri di un felice Natale.....e sogni Scott.....





GRazie e ricambio gli auguri con piacere.



Io non posso lamentarmi per questo natale, ho trovato un bel regalo sotto l'albero , non è Scott ma si difende bene :i-want-t::i-want-t:

90724fdaaa0abc01333b97e16d9b56a0.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Vedi l'allegato 204573
Insieme abbiamo fatto già 3800 Km,sempre affidabile come la prima volta.
Buon Natale a tutti

eh, "bei" ricordi.... me la ricorderò sempre la mia prima scale, la RC 2012... anche perchè le conseguenze sul tratto C5-C7 me le porterò avanti finchè campo!
Molto "più docile" la sorellona da 29".
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Ciao, io ci sono stato questa estate. Niente male direi e abbastanza a buon mercato. Dopo che passi da lui a mio avviso si va via meglio in bici. Io una visita completa te la consiglio da lui o al Bike Service. Io mi sono trovato bene.
Si son passato da brigliadori e effettivamente sembra andare molto meglio.
Una curiosità, mi ha sistemato bene le tacchette, ma con il tempo non si possono muovere?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ora tutto bene ho fatto pochi km dato che sono raffreddato, ma mi è cambiata la bici dal giorno alla notte, i migliori 60 euro spesi meglio che potevo


Eh ci credo, se era regolata male.

Io ho fatto tutto da me perché nn ho un biomeccanico in zona.
Quindi filo a piombo, levella e metro [emoji23][emoji23]


Inviato con MonkeyTalk
 

Classifica mensile dislivello positivo