Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Adesso mi sento proprio un modello :smile:... incompreso, ma modello... totalmente porta colori scott, solo che invece che essere pagato per questa prestazione pago io :arrabbiat:... che pirla che sono :hahaha:

pirla tu? beh, senti...c'è gente in questo periodo che paga per prenderlo in c. e poi se ne va pure in convento...allora chi è il pirla? :smile::omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
raga siamo già stati richiamati da monorotula perchè divaghiamo un pò troppo..se ci mettiamo a disquisire pure di pseudopolitica mi sa che ci bannano:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
torniamo in topic:celopiùg:
nessuno ha foto dal vivo dei nuovi modelli..baz, tu hai visto la 35 right? come sono i colori nuovi dal vivo?
 

baz

Biker imperialis
bello, anche io dovrei cambiare il casco e quello era tra i papabili, come ti sembra? bello comodo? costo?


ciao
Da una prima prova direi che ha una calzata eccellente e domani lo infango subito!!!
io uso abitualmente 2 selev matrix (bellissimi esteticamente ma dalla calzata pessima!!! impossibile avere il casco dritto in testa :arrabbiat:!!!), con questo dovrei aver risolto il problema e finalmente avere un bel casco dritto in testa, fino ad oggi dovevo continuare a raddrizzarlo
il puma lo vende a 145 euro ma ho spuntato un po sconto in + :spetteguless:... grande PUMA!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
torniamo in topic:celopiùg:
nessuno ha foto dal vivo dei nuovi modelli..baz, tu hai visto la 35 right? come sono i colori nuovi dal vivo?
Per me è veramente bellissima!!! in foto non credevo fosse così bella, il verde è splendido e da una linea aggressiva diversa dal solito!!!
ottima combinazione di colori...
e poi il prezzo mi sembra proprio ottimo... visto il telaio che ha, con un prezzo di acquisto intorno ai 2000 euro che non è male, anzi!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
naturalmente non ce l'avevo con te:celopiùg::celopiùg::celopiùg: è solo che in effetti ultimamente siamo spesso off topic ...

:celopiùg::celopiùg::celopiùg: hai ragione...a volte mi dimentico che questo è un forum di valenza anche internazionale ed è seguitissimo....e come tale fà e crea tendenza, molto di più di altre realtà cartacee e non...l'introduzione di argomentazioni fuori tema può essere deletereo ai fini della rappresentatività ed autorevolezza del forum stesso.

p.s.
per quello che vale ti considero una pietra miliare di questo 3d.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Per me è veramente bellissima!!! in foto non credevo fosse così bella, il verde è splendido e da una linea aggressiva diversa dal solito!!!
ottima combinazione di colori...
e poi il prezzo mi sembra proprio ottimo... visto il telaio che ha, con un prezzo di acquisto intorno ai 2000 euro che non è male, anzi!!!

spero di vederle presto ;-)
le nuove livree mi piacciono molto (dopo un paio d'anni di non entusiasmo) ma ho capito che si deve sempre valutarne i colori dal vivo, spesso in foto non rendono:celopiùg:
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
cosa ne pensate della livrea dello scale 10 2010? mi hanno sostituito il vecchio scale 10 in garanzia per difetti di vernice con uno scale 10 della nuova collezione! GRANDE ACERBIS! Ma il colore è un pò ..."americano"! Quando abbiamo scartato in negozio con amici il pacco contenente il nuovo telaio siamo rimasti in silenzio...Scott dovrebbe dare più importanza all'estetica.
sono indeciso se tenerlo o dare la differenza e prendere un Rc o un Limited!o prendere uno scale 20.
Si accettano consigli.:duello:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
cosa ne pensate della livrea dello scale 10 2010? mi hanno sostituito il vecchio scale 10 in garanzia per difetti di vernice con uno scale 10 della nuova collezione! GRANDE ACERBIS! Ma il colore è un pò ..."americano"! Quando abbiamo scartato in negozio con amici il pacco contenente il nuovo telaio siamo rimasti in silenzio...Scott dovrebbe dare più importanza all'estetica.
sono indeciso se tenerlo o dare la differenza e prendere un Rc o un Limited!o prendere uno scale 20.
Si accettano consigli.:duello:

visto sul web mi piace...riesci a pubblicare una foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo