Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
tanti auguri baz

010.gif
001.gif
010.gif



 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
@Ceres: se riavviti per controllare la negativa è ovvio che ti segna di meno, perchè l'aria finisce nel tubo della pompa. Non serve ricontrollare. Vuoi gonfiare la negativa a 7? Pompa a 7 e svita senza porti ulteriori stress: chè quella è la pressione a cui si gonfia..
Questo accade nella negativa perchè è molto piccola, mentre la positiva risente di meno di questo fenomeno perchè è bella grossa.


azz grazie!
ho fatto come suggerito 8/7,5 :-)
quindi quel "fsssss" che sento quando svito la pompa è solo l'aria presente nel tubicino della stessa?

ma quell'olio giallastro che invece mi ritrovo ogni qualvolta avvito e svito è normale?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
la nuova colorazione RC è veramente splendida!!!

ma anche la 'scale 29'...... wow! sta venendo anche a me la passione per ste 29 come wil.. infatti gli ho già rotto un paio di volte per avere qualche indicazione :P
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
oggi pomeriggio passando davanti alla vetrina del mio sivende ho visto che aveva i nuovi modelli 2010 (troppe bdc però per i miei gusti), domani o al max dopodomani vado a fare un salto per dare una sbirciata, chissà che non riesca a beccare una rc dal vivo... che già da queste foto però promette davvero bene!
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
azz grazie!
ho fatto come suggerito 8/7,5 :-)
quindi quel "fsssss" che sento quando svito la pompa è solo l'aria presente nel tubicino della stessa?

Si esatto! :i-want-t:

ma quell'olio giallastro che invece mi ritrovo ogni qualvolta avvito e svito è normale?

Non so a me non esce ma la negativa la gonfio con la bici a testa in giù, in generale non penso sia un problema è solo un pò di olio in eccesso.. :il-saggi:


Voila!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
amici scottisti, prima di metterlo nel mio negozio lo propongo a voi dato che il diametro è specifico per le scale...Ritchey wcs carbon 34.9 carbonio 3k è immacolato, 90 euro spedito con corriere espresso. Contattatemi solo se interessati grazie. :celopiùg:
p.s.
attendo un paio di giorni poi lo metto in vendita nel mio negozio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

c_ritchey_wcs_carbon.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
amici scottisti, prima di metterlo nel mio negozio lo propongo a voi dato che il diametro è specifico per le scale...Ritchey wcs carbon 34.9 carbonio 3k è immacolato, 90 euro spedito con corriere espresso. Contattatemi solo se interessati grazie. :celopiùg:
p.s.
attendo un paio di giorni poi lo metto in vendita nel mio negozio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

con cosa lo sostituisci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo