Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Grande Felix93!!! Il saltino con il posteriore è stata proprio una gran mossa!!! Complimenti! Anke xkè io sarei stato tra quelli ke scendevano!
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
avere "troppo fuorisella" cosa vuol dire?!
Purtroppo ragazzi vi devo chiedere d'aver pazienza con me xkè sono ancora un ignorantone!
Tra il movimento di centro e la fine del telaio in verticale ci sono 48 cm , quindi x arrivare ai tuoi 88 cm , rimane 40 cm tra sella e reggisella, io ho circa le tue misure e ho ordinato una rc taglia XL
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Tra il movimento di centro e la fine del telaio in verticale ci sono 48 cm , quindi x arrivare ai tuoi 88 cm , rimane 40 cm tra sella e reggisella, io ho circa le tue misure e ho ordinato una rc taglia XL

per questo adoro questo forum... xkè trovi sempre persone gentili e disponibili, nonkè competenti!!!

Grazie mille Alescott
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Tra il movimento di centro e la fine del telaio in verticale ci sono 48 cm , quindi x arrivare ai tuoi 88 cm , rimane 40 cm tra sella e reggisella, io ho circa le tue misure e ho ordinato una rc taglia XL


scusami ma vorrei dissentire anche perchè no penso che il calcolo del fuorisella vada fatto solo calcolando cavallo e misura centro fine.

devi metterci anche la misura delle pedivelle.

correggetemi se sbaglio...

ti faccio il mio esempio:

1,83 con 89,5 di cavallo ed ho un "fuorisella" ossia la distanza della sella dal collarino per intenderci di 24,3

in pratica 24,3+48= 72,3

per arrivare agli 89,5 mancano 17,2 . (ho pedivelle da 17,5)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
un mio amico ha le tue stesse misure, ha una M.. :)

ragazzi sono finito su you tube :D uno ha filmato quasi tutta la gara vista da un punto abbastanza tecnico, una curva strettissima ad U su fondo bagnato..

tutti l'anno presa male, altri sono scesi, ma io con tutta la mia grazia gli ho passati tutti.. :smile: :smile: purtroppo non essendo tra i primi dovete andare ben al 7.40° minuto.. piccoli momentii di gloria.. :D :hahaha:

complimenti per il piccolo nose press:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi sono finito su you tube :D uno ha filmato quasi tutta la gara vista da un punto abbastanza tecnico, una curva strettissima ad U su fondo bagnato..

tutti l'anno presa male, altri sono scesi, ma io con tutta la mia grazia gli ho passati tutti.. :smile: :smile: purtroppo non essendo tra i primi dovete andare ben al 7.40° minuto.. piccoli momentii di gloria.. :D :hahaha:

mooooolto bravo!!! :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
un mio amico ha le tue stesse misure, ha una M.. :)

ragazzi sono finito su you tube :D uno ha filmato quasi tutta la gara vista da un punto abbastanza tecnico, una curva strettissima ad U su fondo bagnato..

tutti l'anno presa male, altri sono scesi, ma io con tutta la mia grazia gli ho passati tutti.. :smile: :smile: purtroppo non essendo tra i primi dovete andare ben al 7.40° minuto.. piccoli momentii di gloria.. :D :hahaha:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=WSpP7_It7Qs"]YouTube - campionato provinciale mtb garlenda (savona) 8 novembre 2009 parte 1[/URL]
bravissimo!!!!
complimenti... io i piedi li avrei messi a terra senza dubbio, non riesco a passare in passaggi così stretti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
un mio amico ha le tue stesse misure, ha una M.. :)

ragazzi sono finito su you tube :D uno ha filmato quasi tutta la gara vista da un punto abbastanza tecnico, una curva strettissima ad U su fondo bagnato..

tutti l'anno presa male, altri sono scesi, ma io con tutta la mia grazia gli ho passati tutti.. :smile: :smile: purtroppo non essendo tra i primi dovete andare ben al 7.40° minuto.. piccoli momentii di gloria.. :D :hahaha:

YouTube - campionato provinciale mtb garlenda (savona) 8 novembre 2009 parte 1[/URL]

Felix, complimenti!! veramente bravo o-o

continua così!! :celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
scusami ma vorrei dissentire anche perchè no penso che il calcolo del fuorisella vada fatto solo calcolando cavallo e misura centro fine.

devi metterci anche la misura delle pedivelle.

correggetemi se sbaglio...

ti faccio il mio esempio:

1,83 con 89,5 di cavallo ed ho un "fuorisella" ossia la distanza della sella dal collarino per intenderci di 24,3

in pratica 24,3+48= 72,3

per arrivare agli 89,5 mancano 17,2 . (ho pedivelle da 17,5)

quindi una L come taglia del telaio andrebbe bene...
+ ke altro xkè il mio sivende mi ha consigliato di prendere un telaio leggermente + piccolo di quello ke ho ora (la taglia XL credo...) così da rendermi "+ reattivo sulla sella"....:nunsacci:
mah... + vado avanti e meno ci capisco!!!:smile::smile:
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Felix i miei complimenti! il giorno che riuscirò a fare in maniera così naturale un nose press sarà perchè avrò affittato una controfigura! ;)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
be diciamo che non era proprio un Nose, diciamo che erano saltelli di posteriore per curvare...

OTTIMA MANOVRA (come ho detto, ha fatto una gran cosa o-o) però il Nose è un po' più estremo o-o

Quoto Off; bella manovra, bravo Felix, poi su fondo bagnato ancora meglio (vista poi la 'tecnica' degli altri partecipanti direi 'un altro pianeta')..però non confondiamolo con un Nosepress. La manovra del nose è molto più 'cattiva ed estrema'

[url=http://www.youtube.com/watch?v=zM0voE3Flhw&feature=player_embedded]YouTube - Scott Ransom 2008[/URL]
giusto per restare in casa Scott (minuto 1:18)...costui ha gran manico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo