le vostre specialized bighit , big hit qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurorrj

Biker novus
3/5/11
2
0
0
Torino
Visita sito
una domanda veloce: qualcuno di Voi ha provato la Domain doppia piastra? e magari qualcuno che abbia cambiato per una Boxxer?
vorrei sapere se ne vale la pena, visto che mio figlio mi sa che ha queta intenzion...e allora sono dolori di portafoglio...
Grazie a tutti
 

maurorrj

Biker novus
3/5/11
2
0
0
Torino
Visita sito
per vs. info: su un sito ricordo un primo test della Status, e il risultato è un mezzo economico ma molto meno efficace in dh (vedi forcellini economici, forcella, ecc....)
Tenetevi stretta la vostra Big Hit!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
beati voi che avete un big hit con i contro..., io ho il fratello minore quello un pò più sfigato, che però onestamente per 500 euro mi sta facendo divertire parecchio..se qualcuno deciderà mai di vendere solo il telaio provi a contattarmi che magari nel frattempo io avrò deciso di upgradarlo :fantasm:
 

Allegati

  • 17092011496.jpg
    17092011496.jpg
    64,4 KB · Visite: 62

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
beati voi che avete un big hit con i contro..., io ho il fratello minore quello un pò più sfigato, che però onestamente per 500 euro mi sta facendo divertire parecchio..se qualcuno deciderà mai di vendere solo il telaio provi a contattarmi che magari nel frattempo io avrò deciso di upgradarlo :fantasm:

Non so il perchè ma quel telaio mi è sempre piaciuto un sacco.
Con le nuove mode slope-style lo trovo ancora molto attuale.
Al massimo mettici un buon ammo regolabile e continua a godertelo. :spetteguless:
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una Big Hit usata...mi potreste dire se è una bici impegnativa da guidare o abbastanza facile ? differenze tra la vecchia e la nuova ?
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non so il perchè ma quel telaio mi è sempre piaciuto un sacco.
Con le nuove mode slope-style lo trovo ancora molto attuale.
Al massimo mettici un buon ammo regolabile e continua a godertelo. :spetteguless:

ti ringrazio, guarda anche a me piace un sacco e lo terrei se non fosse che di corsa alla ruota ha solo 140mm...c'è chi ha fatto la modifica comprando un ammo con stesso interasse (ma piu corsa) portando la corsa a 170, ma sto facendo una grossa fatica a cercare ammo compatibili, nuovi mi costan piu del valore del telaio (molto di piu)
detto questo, l'ho pagata 480 con alcune modifiche gia fatte tipo i formula mega, il telaio era immacolato (si sta iniziando a sverniciare ora sulle pietraie) quindi nel complesso sono soddisfatto considerando anche che da studente era tutto quello che potevo permettermi
 

trisixti

Biker popularis
una domanda veloce: qualcuno di Voi ha provato la Domain doppia piastra? e magari qualcuno che abbia cambiato per una Boxxer?
vorrei sapere se ne vale la pena, visto che mio figlio mi sa che ha queta intenzion...e allora sono dolori di portafoglio...
Grazie a tutti

Ciao, ho messo una boxxer rc 2012 sulla mia bighit 2010 e ne sono pienamente soddisfatto. Provata ieri per bene e a parte l'anteriore leggermente meno agile tutto quello che ho guadagnato in stabilitá e tenuta non ha paragoni rispetto a prima.
La forca prima di montarla è stata modificata da DB suspension di Salò (BS) che me l'ha fatta diventare un vero gioiellino!
Spettacolo...... :celopiùg:
 
T

tankerenemy

Ospite
Ciao a tutti,

vorrei sapere se sul Big Hit 2010 si può montare il perno passante da 10 fatto a sgancio rapido. Tanto per capirci meglio, parlo di quello nel link di seguito:

[url]http://www.fireeye-bike.com/product.php?menu=2&prod_class=24&prodsn=17[/URL]

Vorrei anche sapere qual'è la lunghezza minima a cui si può tagliare il canotto della forca su questa bici. Vorrei montarci una 66 con canotto tagliato a 19.5cm ma ho il dubbio che non basti e sia troppo corto.
Già che ci sono...quale potrebbe essere indicativamente un prezzo onesto per un Big Hit 3 nuovo del 2010?? 1700euri? Troppo? Considerando che è ufficialmente uscito di produzione...:ueh:

Grazie per eventuali risposte...
 
B

busdriver

Ospite
ci sono anche io con DUE big hit,una III come mamma l'ha fatta (a parte l'inversione dei freni)
image.php

image.php

e una per vandalismo urbano (trovate descrizione e modalità di costruzione nelle mie foto)

Big hit...la certezza di ritornare a casa!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
dipende dall'anno, ad ogni modo una 2010 (il modello nuovo e' uscito già del 2009) si trova piu' o meno a quella cifra, poi dipende da come e' allestita (cerchi, forca ecc ecc)
 

Classifica mensile dislivello positivo