Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non so se c'entri molto....ma ci metto anche la mia....

20170317_171312-jpg.236122
20170317_171320-jpg.236124
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
601
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
IMG_20170318_134345.jpg IMG_20170318_134423.jpg

Eccola mia stumpy fsr expert evo 29... All black! In attesa di upgrade freni con guide RS... Testata oggi con aka al post per maggiore scorrevolezza in vista della stagione "secca"... all'anteriore monto l'ottimo Magic Mary 2.35 tra il star su cerchi in carbonio Roval canale interno 23, poi come ulteriori modifiche ho montato un manubrio Thomson in carbonio corona da 30 carbon ti e sella SMP.
 
Ultima modifica:

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Vedi l'allegato 236159 Vedi l'allegato 236160

Eccola mia stumpy fsr expert evo 29... All black! In attesa di upgrade freni con guide RS... Testata oggi con aka al post per maggiore scorrevolezza in vista della stagione "secca"... all'anteriore monto l'ottimo Magic Mary 2.35 tra il star su cerchi in carbonio Roval canale interno 23, poi come ulteriori modifiche ho montato un manubrio Thomson in carbonio corona da 30 carbon ti e sella SMP.



Sempre bella una Stump nera.
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Vedi l'allegato 236159 Vedi l'allegato 236160

Eccola mia stumpy fsr expert evo 29... All black! In attesa di upgrade freni con guide RS... Testata oggi con aka al post per maggiore scorrevolezza in vista della stagione "secca"... all'anteriore monto l'ottimo Magic Mary 2.35 tra il star su cerchi in carbonio Roval canale interno 23, poi come ulteriori modifiche ho montato un manubrio Thomson in carbonio corona da 30 carbon ti e sella SMP.
Sempre un bel vedere.
Curiosità sulla sella: non ti impedisce nei movimenti in discesa? Io non sono certo un drago, ma qualche impiccio sui pantaloncini (tipo baggie) mi hanno fatto decidere x il cambio.
Per pedalare smp è la migliore a mio avviso.
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Vedi l'allegato 236159 Vedi l'allegato 236160

Eccola mia stumpy fsr expert evo 29... All black! In attesa di upgrade freni con guide RS... Testata oggi con aka al post per maggiore scorrevolezza in vista della stagione "secca"... all'anteriore monto l'ottimo Magic Mary 2.35 tra il star su cerchi in carbonio Roval canale interno 23, poi come ulteriori modifiche ho montato un manubrio Thomson in carbonio corona da 30 carbon ti e sella SMP.

Bella!!
Ma come ti trovi con quei pneumatici? Io avevo provato MM davanti e Racing Ralph dietro ma oddio....non teneva veramente un cacchio dietro!!
Troppa differenza di grip....non mi trovavo per nulla.
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
601
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Sempre un bel vedere.
Curiosità sulla sella: non ti impedisce nei movimenti in discesa? Io non sono certo un drago, ma qualche impiccio sui pantaloncini (tipo baggie) mi hanno fatto decidere x il cambio.
Per pedalare smp è la migliore a mio avviso.
Ciao con il telescopico non ho nessun problema non sono mai rimasto impigliato nella sella.... Ma non porto nemmeno baggie troppo larghi (tipo endura)... Ne ho un paio del decathlon con cui vado benissimo poi Vaude e zero rh... Ormai sono anni che uso SMP e per le mie parti basse soprattutto in salita è una manna!!
 
  • Mi piace
Reactions: tommiragno

cessna

Biker ultra
1/2/09
601
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Bella!!
Ma come ti trovi con quei pneumatici? Io avevo provato MM davanti e Racing Ralph dietro ma oddio....non teneva veramente un cacchio dietro!!
Troppa differenza di grip....non mi trovavo per nulla.
Ciao intanto grazie! Con il MM vado sempre tranquillo. Per me è una gomma totale... Veramente perfetta...di solito la uso in accoppiata con un N.nick tra il star ma per la stagione estiva volevo provare QC di diversamente scorrevole.... Comunque martedì ho tagliato l aka in un fianco quindi sono tornato al n.n.... Però mi stava soddisfando... Poi mi piace entro i miei limiti in discesa "giocare " un po col posteriore!
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
601
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ciao intanto grazie! Con il MM vado sempre tranquillo. Per me è una gomma totale... Veramente perfetta...di solito la uso in accoppiata con un N.nick tra il star ma per la stagione estiva volevo provare QC di diversamente scorrevole.... Comunque martedì ho tagliato l aka in un fianco quindi sono tornato al n.n.... Però mi stava soddisfando... Poi mi piace entro i miei limiti in discesa "giocare " un po col posteriore!
Correggo ....Nobby pace star non trail!
 

Classifica mensile dislivello positivo