Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
:mrgreen::idea1::mrgreen:
14,94 per una trail azzz, ci sono enduro più leggere.
È più forte di me, anche la trail deve essere il più leggera possibile.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Fosse carbonio sarebbe 1 kg di meno, conta che le gomme non sono leggerissime, i pignoni se spendi 300€ risparmi 250gr, stesso discorso per il detagliatore e il movimento centrale. Avendola voluta tuttofare, ho sacrificato qualcosa. Inoltre avendo una ebike, a me pare una piuma :-D
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
696
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Ciao a tutti, abbiamo da tempo questa vecchia trail in uso a mia moglie. Mi è sempre piaciuto da matti il telaio, anche se aveva un montaggio basic con una recon, una tripla, ruotacce... e senza telescopico.
Mi piaceva a tal punto che invece di sostituirla la ho rimontata e, con l'occasione, ho upgradato l’anteriore a 27,5.
Ciò ha reso la bici più aperta, senza influire in maniera significativa sull’altezza del movimento centrale, che sarà salito meno di 4 mm. La posteriore è rimasta chiaramente da 26.
Grazie ai nuovi componenti la bici è molto leggera e, a mio modesto avviso, esteticamente cattivissima!
In salita è una bomba ed in discesa chiaramente va molto meglio di prima...
Non mi dite che se la vendevo e copravo una 2019 spendevo meno, poiché lo so da solo :D

218129-9bbaaf09-cca9-44a6-8958-4d2733877894.jpeg


218130-2b253a7e-2cd8-4060-950a-b74f26f869d6.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: robutti and tunerz

Classifica mensile dislivello positivo