Lecce e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi mi riaffaccio anche io visto che sporadicamente esco

Energie se sei di tuglie ci potremmo fare un saltino a porto selvaggio, il mio num è sul profilo.

Tzularu purtroppo credo che qui giù di rampari ce ne sono pochi, anni fa verso la valle dell'idro c'èrano alcune rampe autocostruite, ma non ci sono mai stato e credo che oramai siano in disuso.
 

VFLuca

Biker novus
14/1/14
11
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi quest'estate passerò 2 settimane nella vostra bellissima Puglia, più precisamente a Castro Marina provincia di Lecce, volevo sapere se da quelle parti ci sono bei percorsi da fare in MTB, sono ancora indeciso se portarla con me o godermi in pace il vostro mare senza bici tra le scatole. :nunsacci:
Io in ogni caso verrei giù con la mia macchina quindi riuscirei anche a caricare la bici per spostarmi un po'..

Grazie mille!!!
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ciao ragazzi quest'estate passerò 2 settimane nella vostra bellissima Puglia, più precisamente a Castro Marina provincia di Lecce, volevo sapere se da quelle parti ci sono bei percorsi da fare in MTB, sono ancora indeciso se portarla con me o godermi in pace il vostro mare senza bici tra le scatole. :nunsacci:
Io in ogni caso verrei giù con la mia macchina quindi riuscirei anche a caricare la bici per spostarmi un po'..

Grazie mille!!!

Ciao Luca, segui uno dei link che ho postato per arram e potrai vedere anche tu i percorsi che ci sono nella zona di Castro o zone limitrofe dato che avrai la possibilità di spostarti; ad ogni modo ti invio il link della sezione puglia
http://itinerari.mtb-forum.it/countries/view/41

Buon divertimento o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo