Lecce e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
Scusami non riesco a mandare messaggi privati dal cellulare non so perché.
Potresti mandarmi il tuo numero sulla mia email Roberto.merenda chiocciola email.it
Vediamo se riesco a riprendermi dopo i 60km di oggi :D
 

Matteo57

Biker popularis
12/1/12
93
0
0
Puglia
Visita sito
ciao ragazzi, ho finalmento acquistato la mia mtb! ci vorrà almeno una settimana per riceverla.
Nel frattempo dovreste iniziare a parlarmi dei nostri percorsi e soprattutto organizzarvi per uscire con me qualche volta :D
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Settimana scorsa sono stato al mare a Porto Selvaggio...mi vergogno da pugliese (per ora emigrato al nord) di non conoscere posti come quello...non ho portato la mtb con me perchè immaginavo che ci fosse una marea di gente ed infatti ho fatto bene, però se il percorso della pineta è tutto come quello che ho fatto per scendere giù a mare, bè è uno spettacolo. L'unico dubbio che ho è sulla durata dei km...se corto è un peccato. Mi riservo di tornarci in periodi meno sospetti per farci un giro, l'accostamento pineta-mare-mtb è fantastico per me!
 

panda92

Biker novus
5/11/14
33
0
0
31
Lecce
Visita sito
ciao a tutti, anche io sono di Lecce, sono un neofita, o peggio visto che sto cercando ancora una MTB....
sono in cerca di compagnia visto che sono solo e di qualche dritta su dei bei posti vicino lecce, ma anche lontani, dove potermi divertire
 

energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
Ciao noi siamo un gruppetto di Tuglie se cerchi compagni puoi iscriverti a mtb TUGLIE su facebook oppure aggiungi me, noi giriamo un po tutta la provincia.
 

Classifica mensile dislivello positivo