Legnano, ma non solo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Sono di bologna, ma per lavoro a legnano tutta la settimana. Ho portato il muletto.

Qualcuno in zona va in giro nel pomeriggio dei feriali (alemno fino a che non mi fermo anche nel weekend)? Con l'ora legale si comincia già a ragionare con la luce...

Posso anche spostarmi un po'.... Legnano è un po' piatta per i miei gusti...

Grazie e a presto
 

TheJoint77

Biker novus
23/3/14
11
0
0
Buguggiate
Visita sito
Sono di bologna, ma per lavoro a legnano tutta la settimana. Ho portato il muletto.

Qualcuno in zona va in giro nel pomeriggio dei feriali (alemno fino a che non mi fermo anche nel weekend)? Con l'ora legale si comincia già a ragionare con la luce...

Posso anche spostarmi un po'.... Legnano è un po' piatta per i miei gusti...

Grazie e a presto
Ciao io abito in zona Varese, esco almeno tre volte alla settimana per cui capita anche nei pomeriggi feriali, se vuoi....da queste parti c'è tutto tranne il piano!!
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Sono di bologna, ma per lavoro a legnano tutta la settimana. Ho portato il muletto.

Qualcuno in zona va in giro nel pomeriggio dei feriali (alemno fino a che non mi fermo anche nel weekend)? Con l'ora legale si comincia già a ragionare con la luce...

Posso anche spostarmi un po'.... Legnano è un po' piatta per i miei gusti...

Grazie e a presto

se vuoi domani intorno 17:30 ti porto a fare un bel giro nel parco Pineta di Appiano, partenza dalle piscine di Mozzate 2 ore di bici in mezzo alla Pineta,
molti sali e scendi carini
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
se vuoi domani intorno 17:30 ti porto a fare un bel giro nel parco Pineta di Appiano, partenza dalle piscine di Mozzate 2 ore di bici in mezzo alla Pineta,
molti sali e scendi carini

L'orario sarebbe perfetto. Il giro (completo di zanzare) della Pineta di appinao è uno dei due (assieme al lago di varese) che ho già fatto in zona.

Nessun problema, ma se hai per caso in carnet un altra opzione in zona preferirei: ma non posso certo mettermi a fare il sofisticato approfittando della tua disponibilità....
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
L'orario sarebbe perfetto. Il giro (completo di zanzare) della Pineta di appinao è uno dei due (assieme al lago di varese) che ho già fatto in zona.

Nessun problema, ma se hai per caso in carnet un altra opzione in zona preferirei: ma non posso certo mettermi a fare il sofisticato approfittando della tua disponibilità....

Guarda non so' che giro tu abbia fatto tu in Pineta,
ma è talmente vasta e piena di sentieri, si possono fare molteplici varianti di percorsi. Cmq non c'è da paragonare con il lago di Varese che ha 1 unico anello sul piano e per giunta tutto su asfalto
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Guarda non so' che giro tu abbia fatto tu in Pineta,
ma è talmente vasta e piena di sentieri, si possono fare molteplici varianti di percorsi. Cmq non c'è da paragonare con il lago di Varese che ha 1 unico anello sul piano e per giunta tutto su asfalto
Per la verità mi ero perso in pineta.. una specie di dedalo. Comunque, vada per le 17.30 alla piscina di Mozzate domani. 3896450515 per contatto diretto

A domani Flipper!

Merlo
 

amilcare78

Biker novus
4/4/14
10
0
0
Canegrate MI
Visita sito
Sono di bologna, ma per lavoro a legnano tutta la settimana. Ho portato il muletto.

Qualcuno in zona va in giro nel pomeriggio dei feriali (alemno fino a che non mi fermo anche nel weekend)? Con l'ora legale si comincia già a ragionare con la luce...

Posso anche spostarmi un po'.... Legnano è un po' piatta per i miei gusti...

Grazie e a presto
Ciao,
io sono di Canegrate (confine con Legnano) esco ogni tanto al pomeriggio e spesso nell'we. Se vuoi ti faccio sapere quando tramite il forum. Solitamente stò in zona.
roby
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ciao,
io sono di Canegrate (confine con Legnano) esco ogni tanto al pomeriggio e spesso nell'we. Se vuoi ti faccio sapere quando tramite il forum. Solitamente stò in zona.
roby

Volentieri. Anche io sarò qui nel weekend. Pensavo di fare uan puntata sulel alpi "qui davanti" magari sabato. Ho portato la Spicy e volevo misurarla in quota
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Ciao, anche io sono a legnano per un paio di mesi e avrei piacere di fare qualche giretto non in piano/ciclabili/strade/asfalto. Conosco bene solo il Martica a Varese. Se c'è qc che si muove in zona ed è paziente con quelli lenti che hanno da poco ripreso la bici... Sono libero anche il pomeriggio di mercoledì in genere... Ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo