L'energia di Nissan Juke per conquistare Torino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito


[Comunicato stampa] Nissan Sports Adventure, in collaborazione con Kona Bikes, presenta il Juke CrossoverChallenge di Torino: un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di downhill ma anche per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport urbano ed adrenalinico. In concerto con l'Assessorato allo Sport del Comune di Torino, il Nissan Juke Crossover Challenge propone, oltre alla spettacolare competizione dedicata ai pi
 

epic63

Biker novus
18/6/11
26
0
0
mappano torino
Visita sito
Bike
Yt capra cf comp
guarda io ho visto quella di roma su youtube ed e carina,una gara tra doppi e gradini misto tra partenza di 4x,salti di dirt e discese di dh io ci sono pero orari?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Ma sti fenomeni del marketing si accorgono che hanno scritto una pagina di testo senza dire niente?
Quindi vedremo Aaron Gwin e la sua fiammante Trek in cartone buttarsi giù dal tetto della Gran Madre, superati da Juri Chechi che farà montare sul manubrio un paio di anelli per avere una posizione più aerodinamica...
E per di più ci sarà ampia copertura dei media, chissà cosa viene percepito da chi non conosce l'ambiente mtb?
MAh
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Dopo aver visto il video di roma ci capisco qualcosa di piu'...
Una towhnill con arrivo alla Gran Madre? Un 4X? Le potenzialita' sono infinite essendo ai piedi della collina di torino.
Vedremo, spero in tanto spettacolo e bei nomi!
 
Se noi che siamo del settore non abbiamo capito nulla leggendo questo comunicato, pensa chi si deve avvicinare a questo mondo cosa ne capirà! Bho! Quando fecero il 4x a Roma (io partecipai) comunicazione zero, e ce lo dissero per vie traverse a pochi giorni dall evento, per fare numero. Possibile che alla Nissan abbiamo problemi di comunicazione??? mah!
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
ho scritto decine di comunicati stampa negli ultimi 20 anni.
se avessi mai prodotto una sequela di belinate senza capo ne' coda come in questo bell'esempio di comunicazione del terzo millennio, mi avrebbero licenziato in tronco, e poi mi sarei sputato in un occhio da solo.
infame davvero.
a parte il comunicato se capisco cosa-dove-quando magari ci vado.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
si tratta di una gara di downhill urbana, ecco un'immagine del percorso:

31667.jpg


Ecco gli ostacoli indicati dai numerini nell'immagine:

0) partenza
1) doppio salto
2) 5 hoops
3) step up
4) e 5) sono solo raccordi
6) drop
7) altro raccordo
8) altro drop
A1) ed A2) sono chicanes
9) sono due doppi salti
10) salto

In piazza Gran Madre ci sarà un percorsino di prova per MTB con ostacoli in legno.
 

Classifica mensile dislivello positivo