Gare Lenzerheide: Loic Bruni di nuovo Campione del Mondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Lenzerheide: Loic Bruni di nuovo Campione del Mondo DH
image_proxy_verylarge-14-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

Leopoldo92

Biker novus
11/9/16
19
0
0
Visita sito
Bike
TR450
...comunque Maes... mette paura..

Maes è "semplicemente" uno che sa guidare in modo eccellente. In DH vince da quando è Junior, quindi non c'è poi così tanto da stupirsi. Spero che l'anno prossimo torni a gareggiare solo in DH.

Grande Loic che dedica la run a Jared Graves. Grande sono contento

Sì, bellissimo gesto. Veramente contento anche io per Bruni!
 

Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Che classe Bruni. Va a puntare dritto alla foto di Graves ed esulta solo quando Pierron sale in bici. Un grande!!
Per Maes non ho più parole da spendere! Solo un SuperBruni poteva toglierli la vittoria considerando che in mattinata Maes sembrava avesse sintomi di influenza e non era al top!
 
T

teoDH

Ospite
devo ancora vederla, ma la dedica di Bruni giá mi ha fatto commuovere... poi Rachel, TOTALE, e adesso speriamo che Maes si metta di nuovo a correre con costanza sulle bici giuste!
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
devo ancora vederla, ma la dedica di Bruni giá mi ha fatto commuovere... poi Rachel, TOTALE, e adesso speriamo che Maes si metta di nuovo a correre con costanza sulle bici giuste!

Magari tu guidi le bici sbagliate!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Diciamocelo, una world Cup di DH è un evento molto più importante di un ews, soprattutto per la storia che c'è dietro al campionato e per l'evoluzione che ha portato e porta tutt'ora al mondo della mtb
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
262
117
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Grande Maes, mi ero sbilanciato a darlo vincitore e ci ho quasi preso.
Bruni non si discute, é un fenomeno punto e basta, ma Maes secondo me ha piú margine di crescita... il prossimo anno ne vedremo delle belle, questo é certo
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
gara bella agguerrita! Credevo che Bulldog facesse l'exploit... Peccato. Comunque un gran Bruni. Speriamo che Maes abbia capito che il downill e' la sua strada!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
non essendo un esperto ma qualcuno mi spiega come funzionano sti diritti tv? no perchè è incredibile che uno sport così bello e spettacolare non si possa vedere se non facendo i salti mortali. ieri in tv c'era il torneo di freccette e che ca@@o!!!
ma almeno a pagamento è possibile vederlo o no?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io avevo sperato in un colpaccio di Denny Hart e non ci è andato molto lontano, Rachel stratosferica un'altro pianeta, le italiane mi hanno un po deluso..
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Personalmente il top è la Valentina Holl. Che stagione ragazzi, ha fatto filotto, peraltro con tempi nelle gare di coppa da podio o appena sotto, speriamo non si perda nei prossimi anni, ma una ventata di volti nuovi sarebbe necessario. Maes? Che dire, piacerebbe capire perché è andato in DH. Secondo me perché si diverte di più inoltre sostenere una gara di ews è molto più logorante fisica,ente, 6-7 ore in sella a sputare sangue in su e in giù. Non la DH sia semplice, tutt'altro, anzi personalmente il concetto di preparazione mentale su queste gare è all'estremo, ovvio la prestanza fisica la devi avere per forza, e lui ce l'ha.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
L'altra notizia del giorno è che la Holl ha dato "solo" 10 secondi alla seconda invece dei soliti 30-40..... sarà da seguire quando passerà tra due anni nelle Elite, già adesso i tempi sono da Top5 a ogni gara.
 
T

teoDH

Ospite
non essendo un esperto ma qualcuno mi spiega come funzionano sti diritti tv? no perchè è incredibile che uno sport così bello e spettacolare non si possa vedere se non facendo i salti mortali. ieri in tv c'era il torneo di freccette e che ca@@o!!!
ma almeno a pagamento è possibile vederlo o no?
si, ti compri un VPN (6€ al mese) e cambi l'ip del tuo browser, così in questo caso sembrava fossi in svizzera e ti guardavi la gara su redbull tv
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
non essendo un esperto ma qualcuno mi spiega come funzionano sti diritti tv? no perchè è incredibile che uno sport così bello e spettacolare non si possa vedere se non facendo i salti mortali. ieri in tv c'era il torneo di freccette e che ca@@o!!!
ma almeno a pagamento è possibile vederlo o no?
si, ti compri un VPN (6€ al mese) e cambi l'ip del tuo browser, così in questo caso sembrava fossi in svizzera e ti guardavi la gara su redbull tv
oppure usavi il link che dopo sbattoni infiniti il marti ha trovato :-) Commento in tedesco, ma si vedeva molto bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo