Leogang-Austria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Io ci sono stato nel 2005 e sono rimasto deluso funivia ti porta da 800 a 1800 Da 1800 a 1300 c'è solo uno sterratone largo e da 1300 all'arrivo un'unica pista. In fondo c'è un bel bike park con strutture e salti varii. Non so se da allora ci sono stati altri miglioramenti. Uguale Sallbach-Hinterglemm.
grande Live After Death lo ascoltavo gia nell'85 avevo 7 anni:)
:rock-it:
il primo e il secondo con Paul Di Anno sono strepitosi-....


piccolo ot
 

Maxgr81

Biker poeticus
Cosa intendi, che " per te " è molto tosta o che fa ridere ?
Io personalmente ho provato i primi 250 mt e non mi è piaciuta, troppo massacrante, ed ho preferito sviare sulla freeride, che a mio avviso è più divertente.

intendo dire che è uno dei percorsi piu incazzati che ho provato... ormai diventata una sfida personale la dh a Leogang... tutte le volte che vado ci provo e riprovo.. quel giorno che riuscirò a farla tutta in un fiato senza schiantarmi avrò raggiunto il mio obbiettivo... 8-)
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
intendo dire che è uno dei percorsi piu incazzati che ho provato... ormai diventata una sfida personale la dh a Leogang... tutte le volte che vado ci provo e riprovo.. quel giorno che riuscirò a farla tutta in un fiato senza schiantarmi avrò raggiunto il mio obbiettivo... 8-)
Di fatti, per quello che l'ho provata io, è proprio una pista incazzata, la possibilità di riimmettersi nella pista free-ride che è a pochi passi di distanza è stata troppo forte e non ho potuto resistere.
PS: Qualcuno sa qualcosa di Saalbach-Hinterglem ? nel 2005 ci sono stato per i Mondiali da Amatori e la pista era molto bella e divertente, poi l'anno scorso ci sono ripassato, ma stavano facendo lavori di ristrutturazione e addirittura avevano smontato il primo tratto di cabinovia, all'arrivo c'era una voragine spaventosa, ben diverso dallo scenario di un paio d'anni prima, con la pista di 4x che si incrociava con l'arrivo della pista da DH.
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
un vero massacro!!!!!

scende dall'altissimo, zona Baldo- Garda....e arriva a Nago-Torbole...una sassaia!!!!!!!!!

pendenze del 30% e sassi smossi a tutto andare...da rompersi le braccia!!!!!!

non lo hai mai fatto!!!

se lo conosci lo eviti...se lo eviti non ti uccide!!!!!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
un vero massacro!!!!!

scende dall'altissimo, zona Baldo- Garda....e arriva a Nago-Torbole...una sassaia!!!!!!!!!

pendenze del 30% e sassi smossi a tutto andare...da rompersi le braccia!!!!!!

non lo hai mai fatto!!!

se lo conosci lo eviti...se lo eviti non ti uccide!!!!!
Non sono mai andato nella zona del Garda a girare, ma ora che me lo hai detto, lo proverò di sicuro
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
2 miei amici partono giovedì 4/10 nel pomeriggio per Leogang, magari potete incontrarvi ven mattina e girare insieme tutto venerdì ?
Loro conoscono bene il park, se sei interessato, fammi sapere che vi faccio scambiare i numeri di tel!
 

Classifica mensile dislivello positivo