leogang

Discussione in 'Inga Viaggi' iniziata da atherton, 31/8/11.

1. atherton

atherton Ospite

ciao! sapete dirmi se c'è qualche campeggio vicino all bike park di leogang????

2. Inga

Inga Aziende

Ciao Atherton, mi dispiace ma non riesco a aiutarti per diversi motivi, non tratto Leogang ancora purtroppo, spero di aver qualche buon aggancio l'anno prossimo!, ma in primis non tratto campeggi!

Rimango a disposizione per altre informazioni.

Saluti
    Inga

3. atherton

atherton Ospite

mi son risposto da solo! mi son fatto 4 giorni fra leogang e wagrain! a leogang, hanno un mega parcheggio atrezzatissimo anche per zona camper, hanno luce e acqua corente! il tutto per soli 5 euro an notte!!!! veramente consigliatisimo!
    nota dolente per wagrain invece, no aree camper, abbiam dormito nel parcheggio della piscina li vicino... peccato ......

4. ANDREAMASE

ANDREAMASE Biker celestialis

Bike:
    una da strada e una no!
    dimentichi anche le docce sotto agli impianti di risalita!! (se ricordo bene 2€ 6 minuti, praticamente una doccia formato famiglia!!!).
    Leogang è davvero camper-friendly!! (si scrive così?!?!?:nunsacci:)

5. atherton

atherton Ospite

hai ragione mi ero scordato!!!! veramente un stra sevizio!!!!!!!!

6. alexis2011

alexis2011 Biker novus

Ciao!
    Visto che pensiamo già al "futuro", Leogang merita? Siamo andati a Les Gets e 2 Alpes. Cerchiamo altri bike park che meritano il viaggio.
    Grazie-

7. ANDREAMASE

Bike:
    una da strada e una no!
    2alpes non ci sono mai stato....
    ti riporto le mie impressioni, strettamente personali, sintetiche sintetiche:

leogang c'è un unico impianto efficientissimo, i percorsi principali sono 2/3 con alcune varianti...a me piace molto, con il meteo sono stato più fortunato che a les gets/morzine, e con il camper la sistemazione è, come già detto, ottimale.
    c'è anche un giro AM/FR che prevede 5 (mi pare..)risalite con gli impianti di località limitrofe e 5000m D- con un migliaio di metri di disl + ma non l'ho mai fatto, credo sia davvero interessante....

les gets/morzine è un vasto comprensorio, tantissimi percorsi, puoi girare tutto il giorno senza ripetere lo stesso, il paese offre molto...ma questo lo sai già...
    in camper, meglio morzine di les gets, sempre secondo me....

8. alexis2011

alexis2011 Biker novus

Ti ringrazio. Sì, anche noi abbiamo sostato a Morzine: il parcheggio camper a Les Gets è scomodissimo per andare in paese.
    Anche a 2Alpes i percorsi/impianti sono tantissimi come a les gets/morzine. Quest'anno tempo fantastico ovunque, ma è stato il periodo. A Les2Alpes c'erano 35° in paese!
    Che ne dite dell'Alpe d'Huez?

9. atherton

atherton Ospite

ciao! io a des alpes c'ho appuntamento fisso ogni anno durante la vtt!
    paragonandolo a leogang, beh, non saprei! son 2 posti veramente bellissimi, , se vogliamo trovare fuori un lato negativo di leogang, e che magari, il paese è distante dalle piste, e magari , non sei propio comodo, nel caso ti potese essere utile, a livello di piste, leogang, c'è tanto, dico Tanto,, ben realizzato e stra mega divertente!, forse ok, non ampio come des alpes ma comunque bellissimo!, vi sonsiglio veramente di provarlo perchè merita un sacco!

10. gaz

gaz Biker ciceronis

Inga..?
    Novità su Leogang..?
    Hai qualche hotel o appartamento con annessi prezzi per fare quattro conti..?
    grazie in anticipo

11. il cisto

il cisto Biker serius

anche noi siamo interessati. qualche albergo per fine giugno iniozio luglio?

12. gaz

gaz Biker ciceronis

13. gaz

gaz Biker ciceronis

Com'è che non abbiamo risposte per sta benedetta Leogang..?
    Non ci sono novità..?
    Non ti va' di risponderci..?
    Non ti va' di parlare di Leogang..?
    Non dovevamo nominare Leogang..?
    Se siamo di impiccio si molla subito..basta saperlo..!!!

14. ANDREAMASE

Bike:
    una da strada e una no!
    :spetteguless: prova a scriverle in mp, probabilmente ancora non tratta Leogang, come diceva lo scorso anno....

15. gaz

gaz Biker ciceronis

Probabile...
    In ogni caso ho scritto qui cosi che un eventuale ed aspettata risposta sarebbe potuta tornare utile anche ad altri...
    P.s. E' qualche anno che prenoto le mie vacanze tramite Inga,(che giustamente ha un ritorno monetario) non penso di non meritarmi una risposta..!!!

Condividi questa Pagina