1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

leogang

Discussione in 'Inga Viaggi' iniziata da atherton, 31/8/11.

1. il cisto

il cisto Biker serius

anche noi siamo interessati. qualche albergo per fine giugno iniozio luglio?

2. gaz

gaz Biker ciceronis

3. gaz

gaz Biker ciceronis

Com'è che non abbiamo risposte per sta benedetta Leogang..?
    Non ci sono novità..?
    Non ti va' di risponderci..?
    Non ti va' di parlare di Leogang..?
    Non dovevamo nominare Leogang..?
    Se siamo di impiccio si molla subito..basta saperlo..!!!

4. ANDREAMASE

ANDREAMASE Biker immensus

Bike:
    una da strada e una no!
    :spetteguless: prova a scriverle in mp, probabilmente ancora non tratta Leogang, come diceva lo scorso anno....

5. gaz

gaz Biker ciceronis

Probabile...
    In ogni caso ho scritto qui cosi che un eventuale ed aspettata risposta sarebbe potuta tornare utile anche ad altri...
    P.s. E' qualche anno che prenoto le mie vacanze tramite Inga,(che giustamente ha un ritorno monetario) non penso di non meritarmi una risposta..!!!

6. cavanenghi

cavanenghi Biker tremendus

Bike:
    norco range+specialized sx
    Guarda ora Inga è via per lavoro fuori Italia per questo non ti rispondein questi giorni...prova con sms , sicuramente lo vedrà... :celopiùg:

7. gaz

gaz Biker ciceronis

Forse ho tirato delle conclusioni troppo affrettate ma ho visto una sua risposta di 3 giorni fa' ad una richiesta per Les get dell'altro ieri...per questo sono insorto
    :spetteguless:Io ho chiesto per Leogang il 23 del mese scorso...:spetteguless:

8. cavanenghi

cavanenghi Biker tremendus

Bike:
    norco range+specialized sx
    Ripeto visto che hai già prenotato tramite lei avrai il cell. mandagli un sms che sicuramente Ti risponderà....

9. gaz

gaz Biker ciceronis

Hai ragione...
    :omertà:Basta polemiche:omertà:

10. Inga

Inga Aziende

Ciao ragazzi, chiedo scusa! Purtroppo non controllo troppo spesso il forum e quindi alcune richieste mi scappano!

Rispondo immediatamente a mail e mp in quanto mi arriva la mail di notifica, invece quando scrivete qui sul forum purtroppo ... ogni tanto capita che non le vedo.

Al momento non ho buoni agganci per Leogang, quindi non mi va di azzardarmi a proporre soluzioni che non conosco personalmente!
    Molti di voi si sono appoggiati e fidati di me e sanno che io propongo solo chalet e strutture di cui mi fido e che ho visto o provato personalmente!

Rimango a disposizione

Un saluto a tutti

Inga

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina