L'etrex 20 ha salvato una traccia in formato .tmp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spinoza

Biker serius
10/5/12
190
0
0
Brescia
Visita sito
È successo una volta anche a me, probabilmente c'è stato un qualche errore interno per cui la traccia è stata troncata. Se la salvi sul pc e cambi semplicemente l'estensione in gpx poi dovrebbe essere leggibile tranquillamente, ma molto probabilmente non ti avrà registrato l'intera escursione ma solo fin dove si è presentato il problema.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
come faccio a sanarla e quindi visualizzarla su pc?

oppure ci devo rinunciare?

ma perché è successo? io ho fatto tutto come sempre, per salvare in gpx normalmente...

grazie.

È successo una volta anche a me, probabilmente c'è stato un qualche errore interno per cui la traccia è stata troncata. Se la salvi sul pc e cambi semplicemente l'estensione in gpx poi dovrebbe essere leggibile tranquillamente, ma molto probabilmente non ti avrà registrato l'intera escursione ma solo fin dove si è presentato il problema.
...spiegatemela un po' meglio...che la inserisco nelle considerazione visto che ha me non è mai capitato ed è la prima volta che lo sento....:medita:
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
ciao spinoza,
beato te che l'hai recuparetaa cambiando l'estensione, con me non funziona.

ciao scratera,
se mi dai la tua mail te la spedisco e vedi di capirci qualcosa.

grazie a entrambi
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
preferirei di no, si tratta di un itinerario in terreni privati in cui i proprietari non gradiscono transito di enduristi (moto).
in sardegna gli enduristi sono soliti prendere tracce di mtb per ripercorrerle in moto.

fammi sapere.

ciao e grazie
 

Spinoza

Biker serius
10/5/12
190
0
0
Brescia
Visita sito
...spiegatemela un po' meglio...che la inserisco nelle considerazione visto che ha me non è mai capitato ed è la prima volta che lo sento....:medita:

La mia esperienza.
Escursione sul Monte Maddalena qui sopra brescia, l'etrex 30 era quasi scarico. Ad un certo punto si scarica completamente spegnendosi, mi fermo e sostituisco le batterie, lo riaccendo e tutto a posto. Spengo senza fare "salva traccia".

A fine escursione a casa controllo sul pc, e al posto della traccia gpx c'è una .tmp. La traccia rinominandola (o aprendola con un editor di testo, non ricordo) è leggibile, ma troncata. Non sono sicuro al 100% che sia stata troncata dallo spegnimento dell'unità dovuta alle pile scariche, ma più o meno è avvenuto in quel punto.
 

Classifica mensile dislivello positivo