Leve Kooka Ratcha for sale...

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ieri stavo montando un po' della roba nuova che avevo trovato per la mia Attitude e a stramalincuore ho constatato che le splendide leve Kooka non ci vanno bene!!!!!
La piega manubrio integrata MC2 è infatti verniciata multistrato ed ha un diametro leggermente superiore ad una curva manubrio classica...le leve Kooka hanno un sistema di fissaggio inedito, non c'è la classica fascetta tagliata che si apre ed aumenta di diametro, ma c'è un anello chiuso che viene poi fissato con un grano... l'anello ha diametro giusto per una curva normale, su quello della Attitude neanche "punta"!!!!!
Se qualcuno è interessato alle leve potrei venderle, sono nuove in scatola originale, colore blu, tiraggio per v-brake, peso 92 g.
Pagate £ 495.000 c'è ancora l'etichetta...vorrei recuperare almeno 90-100 euro...aggiungo che trovarle nuove così in confezione originale è ormai cosa + che rara...sono quelle qui in foto :

 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ho visto ho visto, ma la Klein è virtualmente finita e nn mi serve + nulla, a meno che tu non abbia delle Guaine Gore blu o verdi ed una sella SDG versione American Flags...
 

Classifica mensile dislivello positivo