LEZYNE Macro Gps

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho acquistato un ciclocomputer Gps Lezyne Macro e ne sono decisamente contenta per cui ne faccio una breve recensione per tutti coloro che sono interessati.
Ho avuto il Garmin Dakota 20 ed Polar V650, ma il Lezyne Macro ha più funzioni per l'allenamento rispetto ad essi, in compenso ha i tracciati guidati anziché le mappe.
Infatti, ha segmenti Strava, allarmi sulla distanza e tempo, sensori Bluetooth cardio, cadenza, velocità e potenza, tracciati con navigazione "turn by turn", notifiche dal proprio smartphone su chiamate e messaggi ed una batteria di lunga durata da 20 a 30 ore!
Inoltre è impostabile per più bici, ad esempio io lo uso sia per la mia Mountain Bike che per la mia bici da corsa.
Eccovi una foto
f6d313ef664be2ad1042b3aa0ec01770.jpg

Buone pedalate a tutti!

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
esatto, hai le tracce da seguire però hai anche le indicazioni di quando girare, quindi è più completo dei soliti tracciati ma è senza mappe.
Per avere i segmenti in diretta ci vuole Strava Premium ed è davvero divertente da usare!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

mircoboschi

Biker serius
6/10/17
231
26
0
49
bologna
Visita sito
Bike
ktm
Ciao ...sai che non ho ancora acquistato nulla. Ho speso in altre cose e aspettavo il prossimo mese. Mi sono comprato una trek fat bike era una bici che volevo da tanto. Poi vorrei comprarmi anche una cam per riprendere qualche escursione. Tu hai gia girato nell anno nuovo??io ho gia fatto 220 km e sono in gran forma ...oggi andavo come un missile . Mi capita di rado di essere al top del top ...

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo